Farsport, un nome una garanzia

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.020
1.815
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Una domanda a chi ha già fatto acquisti da wheelfar, come pagamento cosa avete utilizzato paypal o bonifico?
Paypal ho visto che come cambio aumenta non ci poco, pensavo al bonifico c'è da fidarsi?
Grazie
Mi ci sono dedicato un po' al momento di cominciare gli acquisti in valuta, per capire che il pagamento più conveniente al cambio è la carta di credito. Io uso una Postepay, che uso solo per acquisti on line e che tengo sempre a bassi livelli.
 

dalon

Pedivella
1 Ottobre 2014
415
161
Visita sito
Bici
si fatica sempre a muoverla

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.062
1.710
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
non le ho ancora montate...ma l'altro paio che ho non mi ha dato problemi, anzi.
Feder 30mm deep 28mm wide disc brake rims 24H/24H with Novatec D411SB/D412SB straight pull hub, 6hole lock, shimano 10/11s + Sapim cx-ray spokes
Queste del Link sono solo le precedenti??
Nelle foto sopra mi sembrano mozzi Dt? ma non ho guardato bene... Dal telefono...
Sei contento dei mozzi Novatec?
Noto anche che hai preso i 6 fori per i dischi.(anche io sempre usato quel montaggio in Mtb) .. anziché i centerlock molto più comuni sulle ruote Bdc.
Ti trovi meglio??
 

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.020
1.815
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
devi pagare con paypal e far fare il cambio alla carta di credito,
Non sapevo che si potesse imporre a Paypal il cambio applicato dalla carta di credito e, provandoci sull'account Paypal, non mi pare che te lo lascino impostare da qualche parte, pur dichiarando che si può fare. Cortesemente, @sheik yerbouti, ci spieghi come fare?
 

dalon

Pedivella
1 Ottobre 2014
415
161
Visita sito
Bici
si fatica sempre a muoverla
Non sapevo che si potesse imporre a Paypal il cambio applicato dalla carta di credito e, provandoci sull'account Paypal, non mi pare che te lo lascino impostare da qualche parte, pur dichiarando che si può fare. Cortesemente, @sheik yerbouti, ci spieghi come fare?
Cattura.PNG

Nella schermata tipo di pagamento se hai inserito il conto corrente devi cambiare con carta di credito, poi sotto modifichi converti valuta da paypal a carta di credito, e vedrai che la cifra in euro di paypal si cambia in dollari, poi riceverai da carta di credito la somma in euro pagata, da quanto letto in rete è molto più conveniente la valuta rispetto a paypal
 

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.104
595
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Queste del Link sono solo le precedenti??
Nelle foto sopra mi sembrano mozzi Dt? ma non ho guardato bene... Dal telefono...
Sei contento dei mozzi Novatec?
Noto anche che hai preso i 6 fori per i dischi.(anche io sempre usato quel montaggio in Mtb) .. anziché i centerlock molto più comuni sulle ruote Bdc.
Ti trovi meglio??
le foto sono delle nuove. I mozzi sono Novatec DB, ed è il quarto paio che ho. contento. Non amo il centerlock, pochi dischi disponibili.
 
  • Mi piace
Reactions: Jackenduro

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.457
8.496
Visita sito
Bici
disc
Non sapevo che si potesse imporre a Paypal il cambio applicato dalla carta di credito e, provandoci sull'account Paypal, non mi pare che te lo lascino impostare da qualche parte, pur dichiarando che si può fare. Cortesemente, @sheik yerbouti, ci spieghi come fare?
ti hanno spiegato con il post precedente, altra cosa anche quando acquistate su aliexpress pagate sempre in dollari, inquesto caso la conversione è fatta automaticamente dalla carta di credito
 
  • Mi piace
Reactions: CiccioneInBici

danix88

Novellino
21 Luglio 2020
37
13
35
Alba
Visita sito
Bici
Giant tcr
Anche io ho ordinato un paio di full carbon Feder 45, come pagamento ho utilizzato paypal con la loro richiesta in USD e ho utilizzato il cambio valuta della carta di credito.
La scorsa settima ho ordinato il manubrio F1, ho eseguito il medesimo procedimento, ma si deve essere verificato un errore ed invece di eseguire il pagamento in USD lo ha fatto in EUR.
Il buon Tom mi ha rimborsato la differenza e a quanto pare non ho pagato nessuna conversione di valuta.
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Anche io ho ordinato un paio di full carbon Feder 45, come pagamento ho utilizzato paypal con la loro richiesta in USD e ho utilizzato il cambio valuta della carta di credito.
La scorsa settima ho ordinato il manubrio F1, ho eseguito il medesimo procedimento, ma si deve essere verificato un errore ed invece di eseguire il pagamento in USD lo ha fatto in EUR.
Il buon Tom mi ha rimborsato la differenza e a quanto pare non ho pagato nessuna conversione di valuta.

Ciao
Dove li vedi i manubri ? Non li trovo, grazie.
 

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.104
595
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Posso chiedere la spesa.. magari privato se preferisci.. Grazie ancora
p. s.
Per il peso che ti aspettavi avevi fatto tu la somma pesi di tutti i componenti??
Il peso é senza o con valvola??
769$ inclusa spedizione XDB. peso comunicatomi pre ordine. sena valvola.
 
  • Mi piace
Reactions: Jackenduro

dalon

Pedivella
1 Ottobre 2014
415
161
Visita sito
Bici
si fatica sempre a muoverla
chiedo una info, ma i fader si possono avere no hole? Grazie
mi sembra di si da quel che leggo sul loro sito.
Poi se non erro quelle acquistate da oldschool sono con fader senza fori:

 
  • Mi piace
Reactions: Zipper85