Farsport, un nome una garanzia

salvoemme

Pedivella
30 Gennaio 2015
357
93
Visita sito
Bici
nessuna
Ciao, una info, sapete se vendono solo la posteriore? Mi servirebbe qualcosa che si avvicini più possibile alle zipp 303 RIM (anno 2020) vorrei una posteriore da 6/80) CHi mi aiuta a fare la configurazione?
Grazie.
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.457
8.496
Visita sito
Bici
disc
@sheik yerbouti Grazie.
Ho sbagliato intendevo da 60/80. Come RIM posso scegliere solo tra le Kaze e le Classic giusto? Mentre le custom partono dalle classic?
Mi perdo in tutto il resto della configurazione, provo a guardarci meglio.
Grazie,
come rim oltre alle kaze e alle classiche ci sono anche le alp, ma sono solo per copertoncino mentre kaze e classic sono anche tubeless,
quello che non trovi nello shop chiedilo via mail, se lo hanno te lo fanno, a me hanno fatto delle kaze con 22/24 fori per poter riutilizzare un paio di mozzi neutron,
 
  • Mi piace
Reactions: salvoemme

awaballo

Pedivella
29 Novembre 2018
312
192
36
Bergamo
Visita sito
Bici
zero
So che c'è scritto peso massimo del ciclista 110kg, ma viste le strade che ci sono dalle mie parti vorrei essere sicuro di avere un certo margine. C'è qualcuno che sta usando delle Feder e pesa più di 80 kg che vuole condividere le sue esperienze? Io ignudo sono sugli 80.

Grazie
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.457
8.496
Visita sito
Bici
disc
So che c'è scritto peso massimo del ciclista 110kg, ma viste le strade che ci sono dalle mie parti vorrei essere sicuro di avere un certo margine. C'è qualcuno che sta usando delle Feder e pesa più di 80 kg che vuole condividere le sue esperienze? Io ignudo sono sugli 80.

Grazie
con la bici sei a 90 kg vestito di tutto, hai ancora 20 kg di margine che sono tanti, al limite puoi fartele fare con 24/28 raggi piuttosto che 28/28 raggi, con un aggravio di peso che si aggira sui 50 gr con 28/28raggi,
 
  • Mi piace
Reactions: awaballo

awaballo

Pedivella
29 Novembre 2018
312
192
36
Bergamo
Visita sito
Bici
zero
con la bici sei a 90 kg vestito di tutto, hai ancora 20 kg di margine che sono tanti, al limite puoi fartele fare con 24/28 raggi piuttosto che 28/28 raggi, con un aggravio di peso che si aggira sui 50 gr con 28/28raggi,

Grazie super gentile!! Ormai son vicino all'acquisto ma non fan più i prezzi via mail, ora rimandano allo store dando dei codici sconto di 50 dollari per spesa sopra ai 1000 USD e sconto di 25 USD per sotto ai 1000 USD
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.457
8.496
Visita sito
Bici
disc
Grazie super gentile!! Ormai son vicino all'acquisto ma non fan più i prezzi via mail, ora rimandano allo store dando dei codici sconto di 50 dollari per spesa sopra ai 1000 USD e sconto di 25 USD per sotto ai 1000 USD
ora non so se sono ritornati dalle ferie per la festa nazionale cinese, comincia il 1 ottobre e dovrebbe durare 7 giorni,
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.906
5.468
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
:azz

Ma allora a me mi ha chiesto uno sproposito..
Si saranno Sbagliati??

Vedi l'allegato 236270
Ma che ruote hai preso di preciso?
Perché vedo che i prezzi nell'arco dell'anno li hanno cambiati spesso, a volte spostano 50$ di qua a volte di la ma alla fine il prezzo è quello più o meno...
Ma soprattutto aspettate magari il blackfriday se avete in mente di acquistarle in questo periodo.
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.094
3.482
51
IT
Visita sito
Bici
2
Ma che ruote hai preso di preciso?
Perché vedo che i prezzi nell'arco dell'anno li hanno cambiati spesso, a volte spostano 50$ di qua a volte di la ma alla fine il prezzo è quello più o meno...
Ma soprattutto aspettate magari il blackfriday se avete in mente di acquistarle in questo periodo.
Al momento ancora nulla.
questo è un preventivo per un set di cerchi alps rim clincher da 35 mm..