In ogni caso Kyle alla mia mail sui nuovi mozzi non mi ha più risposto... Mi sa che mi tengo i cerchi ordinati
Ti stai confondendo.. Hookless vuol dire senza dentino di ritenzione e sopporta al massimo 3-3,5 bar.
Vedi l'allegato 191047
Secondo me ti stai confondendo...hookless è il cerchio senza "uncino", non senza fori nipples. Sbaglio?
Ma no, chemmefrega. Sono già ricco
Piu' che ragione, hai ragione da vendere al punto che diventeresti ricco commerciandola...
Non ti crucciare dai, in cambio ci farai pervenire un paio di magliette intime della Brynje in regalo
Piu' che ragione, hai ragione da vendere al punto che diventeresti ricco commerciandola...
Ora hanno un cerchio da 30 asimmetrico con canale chiusoInteressanti se non fosse che hanno ancora i fori nel canale.
esattoTi stai confondendo.. Hookless vuol dire senza dentino di ritenzione e sopporta al massimo 3-3,5 bar.
Vedi l'allegato 191047
Non ricordo di cosa si parlavaOra hanno un cerchio da 30 asimmetrico con canale chiuso
ma anche lo facesse hookless cosa cambia? ti daranno una pressione massima di gonfiaggio e tu dovrei attenerti a quella se non vorrai problemi,@sheik yerbouti bisogna essere certi che anche FarSport lo faccia mid hookless e non hookless.
Molto interessanti questi cerchi anche in vista del progredire dei dischi e dei tubeless.. il peso a parità di profilo si riduce considerevolmente:i cerchi hookless li produce anche yishun (mid hookless) come penso siano questi di farsport, sono senza dentino ma hanno le pareti non perfettamente verticali al cerchio ma che tendono ad andare verso l'interno per fare piu' presa sul tallone del tubeless,
li danno come ruote gravel, per pneumatici da 28 a salire, e sopportano pressione max di 6,2 bar,
Bicycle Carbon Rims/Wheels/Frames For OEM & ODM | YISHUNBIKE
YISHUNBIKE is a professional manufacturer of carbon fiber bicycle parts, with carbon rims,carbon bike frames,carbon wheelset.www.yishunbike.com
e tutto un'altro cerchio, i due non sono paragonabili, uno e' per disc l'altro e' per rim,Molto interessanti questi cerchi anche in vista del progredire dei dischi e dei tubeless.. il peso a parità di profilo si riduce considerevolmente:
Vedi l'allegato 191070
Lo so.. ho visto (c'è anche scritto) ciò non toglie che sia una buona soluzione anche in sede di montaggio smontaggio, vorrei solo avere la certezza che tengono a certe pressioni e spero che di prove ne abbiano fatte anche oltre le pressioni consigliatee tutto un'altro cerchio, i due non sono paragonabili, uno e' per disc l'altro e' per rim,
c'e' chi le ha acquistate su questo 3d, non mi ricordo piu' chi e le usava come ruote road, se non ha piu' detto niente significa che problemi non ce ne sono, se non pesi molto ed usi tubeless o tlr da 28 gonfi a 5 / 5,5 bar sei ampiamente nel range,Lo so.. ho visto (c'è anche scritto) ciò non toglie che sia una buona soluzione anche in sede di montaggio smontaggio, vorrei solo avere la certezza che tengono a certe pressioni e spero che di prove ne abbiano fatte anche oltre le pressioni consigliate
Non voglio pensare alla versione peggiorese non ha piu' detto niente significa che problemi non ce ne sono
porti sfiga,Non voglio pensare alla versione peggiore
Il prezzo si avvicina.. vero che hanno dalla loro il peso che difficilmente trova confronti con le locali.. però.con tasse e mazzi e lazzi vari quindi a casa 884$ =800 euro,