Farsport, un nome una garanzia

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.823
Qui
Visita sito
Bici
mia
Buongiorno a tutti,
io sarei interessato alle Feder Disc qui sotto:

Vedi l'allegato 273995

Scusate l'ignoranza, ma si tratta di ruota completa. Giusto ? non devo assemblarla io ? non ho voglia di fare troppi sbattimenti
grazie per le risposte
Paolo
Si sono già assemblate, sul prezzo che vedi chiedi lo sconto, di solito qualcosa fanno.

• Mi piace
Reactions: Tanc

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
io le ho montate con schwalbe, hutchinson vittoria e veloflex senza problemi, non ti consiglio assolutamente i contin ental 5000, se leggi sul 3d dedicato sono solo parolacce per il montaggio,
pensavo a Vittoria o Veloflex, entrambi da 28, visto il canale 21 delle mie feder...ma aspetto tue recensioni per le seconde ahahah

• Mi piace
Reactions: serva86

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.087
9.247
Visita sito
Bici
disc
pensavo a Vittoria o Veloflex, entrambi da 28, visto il canale 21 delle mie feder...ma aspetto tue recensioni per le seconde ahahah
per i vittoria posso dire solo promossi, le mie erano da 25, ottimo grip, ottimo confort, sulla scorrevolezza sorvolo, per i veloflex oltre che giri intorno a casa non faccio, siamo in zona rossa ed oltretutto ho solo una leva freno, l'altra è a riparare,

• Haha
Reactions: oldschool

Petrus2000

Pedivella
12 Ottobre 2017
352
283
Visita sito
Bici
Giant Propel Advanced 0
Ho fatto l'ordine.

Ringrazio tutti per questo utilissimo thread, ho cercato di seguire tutti i consigli. Grazie a questa discussione mi sono reso conto della superiorità dei Kaze rispetto a quelli che volevo ordinare io. Per 200$ in piu' credo ne valga assolutemente la pena (pista frenante nuova, mozzi straight pull DT swiss, raggi aero, etc..)

Ho anche provato a chiedere uno sconto e (2 secondi dopo) mi hanno dato un codice per avere il 5% (42$ sempre meglio che niente). Codice sconto: FAR0521
Pagamento Paypal in USD e conversione in EUR fatta dalla mia banca

1617265737743.png

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.087
9.247
Visita sito
Bici
disc
Ho fatto l'ordine.

Ringrazio tutti per questo utilissimo thread, ho cercato di seguire tutti i consigli. Grazie a questa discussione mi sono reso conto della superiorità dei Kaze rispetto a quelli che volevo ordinare io. Per 200$ in piu' credo ne valga assolutemente la pena (pista frenante nuova, mozzi straight pull DT swiss, raggi aero, etc..)

Ho anche provato a chiedere uno sconto e (2 secondi dopo) mi hanno dato un codice per avere il 5% (42$ sempre meglio che niente). Codice sconto: FAR0521

Vedi l'allegato 274166
la spedizione è compresa di xdb o prepaid duty?

Petrus2000

Pedivella
12 Ottobre 2017
352
283
Visita sito
Bici
Giant Propel Advanced 0
C’era l’opzione prepaid duty (15-20 giorni) oppure DHL (3-5giorni)

Io ho scelto la prima, non mi sembra di ricordare alcun XDB.

Ho ordinato direttamente dal sito di wheelsfar, non da AliExpress

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.237
2.053
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
C’era l’opzione prepaid duty (15-20 giorni) oppure DHL (3-5giorni)

Io ho scelto la prima...
Complimenti, hai vinto uno sdoganamento free...
Da quello che ho capito in questi ultimi anni, in questi casi di "prepaid duty" lo spedizioniere (il più noto a noi è XDB, ma per le Farsport a me è toccato un altro) cerca le dogane dove può muoversi con più accondiscendenza o tolleranza, per questo mi pare che la dogana di atterraggio vari ogni tanto. Non so i più esperti possono confermare questa deduzione, molto basata su un numero relativamente basso di esperienze.

nos317

Pedivella
21 Settembre 2016
314
149
Visita sito
Bici
Bici in acciaio con ultegra 6500 9v
Ho fatto l'ordine.

Vedi l'allegato 274166
Personalmente non mi piacciono i tubolari, per il resto ok.
No, le Feder sono più leggere (circa 80 gr) e costano un pelino di più, inoltre nascono proprio per disc e puoi avere i mozzi della casa
Aggiungo che sono le uniche ruote hookless per bici da strada di farsports.
Oserei dire di tutto il panorama di alta gamma cinese. Non ho visto altri produttori con una gamma così completa di cerchi e soprattutto io non ho trovato nessuno con ruote hookless per bici da strada.

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.774
3.338
Visita sito

Oserei dire di tutto il panorama di alta gamma cinese. Non ho visto altri produttori con una gamma così completa di cerchi e soprattutto io non ho trovato nessuno con ruote hookless per bici da strada.
Light-bicycle ha tanta scelta.

• Mi piace
Reactions: betelgiuse

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.087
9.247
Visita sito
Bici
disc

anche yishun fa ruote hookless,

Petrus2000

Pedivella
12 Ottobre 2017
352
283
Visita sito
Bici
Giant Propel Advanced 0

Visto, l’avevo detto io che questa discussione è estremamente utile, alla fine sono riuscito a fare la minchiata e ho ordinato tubular invece di tubless.
Grazie Nos per avermi fatto notare l’errore.

Adesso sono due giorni che li sto tempestando di messaggi per correggere l’ordine, ma non mi risponde nessuno.
Devo preoccuparmi?

nos317

Pedivella
21 Settembre 2016
314
149
Visita sito
Bici
Bici in acciaio con ultegra 6500 9v
Visto, l’avevo detto io che questa discussione è estremamente utile, alla fine sono riuscito a fare la minchiata e ho ordinato tubular invece di tubless.
Grazie Nos per avermi fatto notare l’errore.

Adesso sono due giorni che li sto tempestando di messaggi per correggere l’ordine, ma non mi risponde nessuno.
Devo preoccuparmi?
Azz... Devi insistere altrimenti fanno come a me, dopo 2 sett. ti dicono "troppo tardi già prodotte".