io le ho montate con schwalbe, hutchinson vittoria e veloflex senza problemi, non ti consiglio assolutamente i contin ental 5000, se leggi sul 3d dedicato sono solo parolacce per il montaggio,copertoncini Tubeless (o Tubeless Ready)
io le ho montate con schwalbe, hutchinson vittoria e veloflex senza problemi, non ti consiglio assolutamente i contin ental 5000, se leggi sul 3d dedicato sono solo parolacce per il montaggio,copertoncini Tubeless (o Tubeless Ready)
Bellissime. A distanza di mesi, come ti trovi con queste ruote ? i mozzi sono gli EXP ?Si, 50 mm con mozzi dt swiss 240.
Si sono già assemblate, sul prezzo che vedi chiedi lo sconto, di solito qualcosa fanno.Buongiorno a tutti,
io sarei interessato alle Feder Disc qui sotto:
Vedi l'allegato 273995
Scusate l'ignoranza, ma si tratta di ruota completa. Giusto ? non devo assemblarla io ? non ho voglia di fare troppi sbattimenti
grazie per le risposte
Paolo
pensavo a Vittoria o Veloflex, entrambi da 28, visto il canale 21 delle mie feder...ma aspetto tue recensioni per le seconde ahahahio le ho montate con schwalbe, hutchinson vittoria e veloflex senza problemi, non ti consiglio assolutamente i contin ental 5000, se leggi sul 3d dedicato sono solo parolacce per il montaggio,
per i vittoria posso dire solo promossi, le mie erano da 25, ottimo grip, ottimo confort, sulla scorrevolezza sorvolo, per i veloflex oltre che giri intorno a casa non faccio, siamo in zona rossa ed oltretutto ho solo una leva freno, l'altra è a riparare,pensavo a Vittoria o Veloflex, entrambi da 28, visto il canale 21 delle mie feder...ma aspetto tue recensioni per le seconde ahahah

la spedizione è compresa di xdb o prepaid duty?Ho fatto l'ordine.
Ringrazio tutti per questo utilissimo thread, ho cercato di seguire tutti i consigli. Grazie a questa discussione mi sono reso conto della superiorità dei Kaze rispetto a quelli che volevo ordinare io. Per 200$ in piu' credo ne valga assolutemente la pena (pista frenante nuova, mozzi straight pull DT swiss, raggi aero, etc..)
Ho anche provato a chiedere uno sconto e (2 secondi dopo) mi hanno dato un codice per avere il 5% (42$ sempre meglio che niente). Codice sconto: FAR0521
Pagamento Paypal in USD e conversione in EUR fatta dalla mia banca
Vedi l'allegato 274166
Complimenti, hai vinto uno sdoganamento free...C’era l’opzione prepaid duty (15-20 giorni) oppure DHL (3-5giorni)
Io ho scelto la prima...
Se sono stato attento nelle varie letture è l'ultimo modello di cerchi che commercializza farsport , più leggeri dei Feder .Ragazzi cosa vuol dire "kaze"?????
Personalmente non mi piacciono i tubolari, per il resto ok.Ho fatto l'ordine.
Ringrazio tutti per questo utilissimo thread, ho cercato di seguire tutti i consigli. Grazie a questa discussione mi sono reso conto della superiorità dei Kaze rispetto a quelli che volevo ordinare io. Per 200$ in piu' credo ne valga assolutemente la pena (pista frenante nuova, mozzi straight pull DT swiss, raggi aero, etc..)
Ho anche provato a chiedere uno sconto e (2 secondi dopo) mi hanno dato un codice per avere il 5% (42$ sempre meglio che niente). Codice sconto: FAR0521
Pagamento Paypal in USD e conversione in EUR fatta dalla mia banca
Vedi l'allegato 274166
Aggiungo che sono le uniche ruote hookless per bici da strada di farsports.No, le Feder sono più leggere (circa 80 gr) e costano un pelino di più, inoltre nascono proprio per disc e puoi avere i mozzi della casa
Light-bicycle ha tanta scelta.Personalmente non mi piacciono i tubolari, per il resto ok.
Aggiungo che sono le uniche ruote hookless per bici da strada di farsports.
Oserei dire di tutto il panorama di alta gamma cinese. Non ho visto altri produttori con una gamma così completa di cerchi e soprattutto io non ho trovato nessuno con ruote hookless per bici da strada.
anche yishun fa ruote hookless,Personalmente non mi piacciono i tubolari, per il resto ok.
Aggiungo che sono le uniche ruote hookless per bici da strada di farsports.
Oserei dire di tutto il panorama di alta gamma cinese. Non ho visto altri produttori con una gamma così completa di cerchi e soprattutto io non ho trovato nessuno con ruote hookless per bici da strada.
Yishun forse è la più conveniente????anche yishun fa ruote hookless,
chiedi un preventivo e fai il confronto,Yishun forse è la più conveniente????
Forse si, non ricordo, li avevo scartati perché non mi hanno manco... di striscio. Anni fa avevo preso delle yishun tubolare, ancora girano. Quindi nulla da direanche yishun fa ruote hookless,
Personalmente non mi piacciono i tubolari, per il resto ok.
Azz... Devi insistere altrimenti fanno come a me, dopo 2 sett. ti dicono "troppo tardi già prodotte".Visto, l’avevo detto io che questa discussione è estremamente utile, alla fine sono riuscito a fare la minchiata e ho ordinato tubular invece di tubless.
Grazie Nos per avermi fatto notare l’errore.
Adesso sono due giorni che li sto tempestando di messaggi per correggere l’ordine, ma non mi risponde nessuno.
Devo preoccuparmi?