In passato ho usato diversi pattini Ashima, ricordo che pur avendo lo stessa forma e colore ci sono diverse mescole, quali hai usato?
Io carbonio Farsport, quelli gialli e arancione, ha postato il link qualche messaggio fa lo sceicco.In passato ho usato diversi pattini Ashima, ricordo che pur avendo lo stessa forma e colore ci sono diverse mescole, quali hai usato?
perché loro non prendono neanche in considerazione che uno monti campagnolo, le loro specifiche vengono dettate tutte da shimano,Era una battuta, Farsport mi consiglia gli Swissstop Black Prince Flash Evo senza chiedere che gruppo monto.
Ok. Te l' ho detto perché più di una volta ho letto messaggi dove si diceva che i pattini sono incompatibili tra i vari gruppi, con tanti utenti campagnolo che si lamentavano della scarsa reperibilità di alternative agli originali. In realtà si può usare qualsiasi cosa..Era una battuta, Farsport mi consiglia gli Swissstop Black Prince Flash Evo senza chiedere che gruppo monto.
per rimanere on budget ? le altre che si possono appunto trovare sui 400 500 saranno affidabili?no, devi alzare il budget,
non mi intendo di ruote da mtb, prova a chiedere a yishun, o cercare su aliex,per rimanere on budget ? le altre che si possono appunto trovare sui 400 500 saranno affidabili?
e vabeh ma ampia i tuoi studi...e che cavolo uno si rivolge al miglior intenditore e fallisce ?non mi intendo di ruote da mtb, prova a chiedere a yishun, o cercare su aliex,

sul forum gemello ci sono tante esperienze con ruote e materiali da mtb cinesi,e vabeh ma ampia i tuoi studi...e che cavolo uno si rivolge al miglior intenditore e fallisce ?![]()
community.mtb-mag.com
Conviene acquistare da AliExpress oppure dal sito wheelsfar? Inoltre, quale logo si può applicare sui cerchi? Quello Lightbycicle dorato mi piace ma con farsport non c'è nulla di simile mi pare.
Danni al carbonio con un adesivo????Loghi non ne mettono, a me hanno detto che in fabbrica li mettono solo per il mercato interno cinese. Da altre parti ho visto un piccolo adesivo in corrispondenza della valvola. Stavo vedendo su aliexpress dei venditori di loghi non ufficiali ma non ho riscontri su qualità o su possibili danni che si potrebbero fare al carbonio.
Ad esempio: https://it.aliexpress.com/item/1005001285705319.html?spm=a2g0y.12057483.detail.3.2b483a57jj63Qb
Secondo me li mettono ma devi fare dei numeri importanti.Loghi non ne mettono, a me hanno detto che in fabbrica li mettono solo per il mercato interno cinese. Da altre parti ho visto un piccolo adesivo in corrispondenza della valvola. Stavo vedendo su aliexpress dei venditori di loghi non ufficiali ma non ho riscontri su qualità o su possibili danni che si potrebbero fare al carbonio.
Ad esempio: https://it.aliexpress.com/item/1005001285705319.html?spm=a2g0y.12057483.detail.3.2b483a57jj63Qb
L'ho detto anch'io a suo tempo quando ho acquistato le ruote, infatti le ho prese da aliexpress.Credo che andrò per un set di Fader da 35 mm. Per montare pneumatici da 25-28 mm che larghezza interna dovrei prendere?
Confrontando a parità di modello di ruota a me pare però che su AliExpress i prezzi sono più economici.
Grazie, mi rassicuriL'ho detto anch'io a suo tempo quando ho acquistato le ruote, infatti le ho prese da aliexpress.
Pneumatici da 25 su cerchi così larghi diventano dei 28 o anche di più, e non è la sua. Io solitamente guardo il sito del produttore degli pneumatici e vedo che misura dichiara sul canale del cerchio specifico. Vedi allegato per farti un'idea.