Farsport, un nome una garanzia

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.490
8.524
Visita sito
Bici
disc
raggi super quasi sicuro e con "poco" alleggerisco 30-40gr...canale chiuso sicuramente e, come immaginavo, cuscinetti normali che vanno benone...

per il resto anche io avevo puntato il mozzo extralite ma poi dovrei puntare sulle feder da 24 raggi mentre io ero interessato alle ultralight da 21 raggi per estetica e peso minore...inoltre preferirei center lock...
allora devi prendere quelle montate coi loro mozzi rd230, costano meno pesano meno, con quello che risparmi gli puoi mettere anche i cuscinetti ceramici risparmiando ancora, che non servono a niente, ma fanno figo alla fontanella,
 
  • Haha
Reactions: bagga and bach7

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.026
1.819
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
La materia doganale è una scienza “quasi esatta”: si applicano percentuali di maggiorazione a determinate categorie doganali ed i relativi importi.
Difficile che qualcuno possa sbagliare e restare col cerino in mano…
Certo, ma se passi per la tagliola doganale paghi "esattamente" molto di più rispetto alla maggiorazione "prepaid duties", grosso modo un po' più del doppio. Ecco perché parlo di forma assicurativa, evidentemente i trasportatori sanno dove sdoganare per avere qualche possibilità (per usare un eufemismo) di farla franca.
 
  • Mi piace
Reactions: Marmuel

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.665
18.882
.
Visita sito
Bici
mia
Certo, ma se passi per la tagliola doganale paghi "esattamente" molto di più rispetto alla maggiorazione "prepaid duties", grosso modo un po' più del doppio. Ecco perché parlo di forma assicurativa, evidentemente i trasportatori sanno dove sdoganare per avere qualche possibilità (per usare un eufemismo) di farla franca.
Ora polacchia.. qualche tempo fa era england.
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
ho dato un occhiata un pò meglio al loro sito, messo nel carrello quello che mi interessa e guardato la spedizione, usando WXY ci mette un bel pò più tempo ma mi dice che sono 14 euro di spedizione e duty prepaid, mi sembra un pò poco, soprattutto vedendo che dhl e fedex costano 120 euro senza prepaid...
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.067
1.711
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
ho dato un occhiata un pò meglio al loro sito, messo nel carrello quello che mi interessa e guardato la spedizione, usando WXY ci mette un bel pò più tempo ma mi dice che sono 14 euro di spedizione e duty prepaid, mi sembra un pò poco, soprattutto vedendo che dhl e fedex costano 120 euro senza prepaid...
Scrivigli chiedendo tutto quello che ti serve ed attendi la loro risposta...
 
  • Mi piace
Reactions: bagga