Farsport, un nome una garanzia

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.141
5.917
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
sono quasi deciso ad acquistare le feder ultralight con mozzo RD230 che dicevo un pò di tempo fa, punterei sulla versione hookless ma non mi è chiaro se posso montare anche i 25...voi che dite...? o chiedo a loro...? il dubbio mi è venuto guardando la tabella che consiglia la pressione e parte da 28...

ne ho 2 coppie che uso da circa un anno. peso circa 75 kg. fino ad ora (faccio gli scongiuri) nulla da segnalare, tutto ok. quindi mi sento di consigliarle tranquillamente.
posso chiederti che misura di copertoni usi...? pressione...?
 

bach7

Passista
10 Gennaio 2011
4.032
1.949
Visita sito
Bici
Pinifarina
sono quasi deciso ad acquistare le feder ultralight con mozzo RD230 che dicevo un pò di tempo fa, punterei sulla versione hookless ma non mi è chiaro se posso montare anche i 25...voi che dite...? o chiedo a loro...? il dubbio mi è venuto guardando la tabella che consiglia la pressione e parte da 28...


posso chiederti che misura di copertoni usi...? pressione...?

copertoni pirelli pzero race sl da 24 ant e 26 post su una, e specialized sworks da 26 sull'altra.

peso circa 75 kg, ant a 5 o poco più, posteriore 5,5 o poco più.
 
  • Mi piace
Reactions: bagga

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.141
5.917
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
copertoni pirelli pzero race sl da 24 ant e 26 post su una, e specialized sworks da 26 sull'altra.

peso circa 75 kg, ant a 5 o poco più, posteriore 5,5 o poco più.
gentilissimo, pesiamo praticamente uguale ed usi le pressioni che vorrei usare io con i pro one o i gp5000 da 25...ora confermo l'ordine, feder da 45 con mozzo rd230 e cx super...
 
  • Love
Reactions: bach7

bach7

Passista
10 Gennaio 2011
4.032
1.949
Visita sito
Bici
Pinifarina
  • Mi piace
Reactions: bagga

Enea96

Apprendista Passista
31 Luglio 2016
868
1.532
27
Povegliano Veronese (Vr)
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl disc 7.0
Arrivate le ultralight rd230 da 35, con canale hooked da 19-26, senza logo farsports (pensavo ci fosse) son un po' anonime.
Peso anteriore: 524g
Peso posteriore: 616g
Totale 1.140g.

Le dt swiss p1850 23 cui usciva la utlimate cf7 disc: 1720g. :shock:

Almeno qualche pr in salita potrei riuscire a farlo.
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.141
5.917
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Arrivate le ultralight rd230 da 35, con canale hooked da 19-26, senza logo farsports (pensavo ci fosse) son un po' anonime.
Peso anteriore: 524g
Peso posteriore: 616g
Totale 1.140g.

Le dt swiss p1850 23 cui usciva la utlimate cf7 disc: 1720g. :shock:

Almeno qualche pr in salita potrei riuscire a farlo.
io non ho specificato se mettere adesivi o meno ma penso che potrei farmi fare un paio di scritte giant da metterci...

come ho detto nella tabella dei pesi le 45 non ci sono ma se guardi in alto nella configurazione delle ruote il codice c'è (FSD45CM-27T-SUD HOOKLESS)...se cerchi su aliexpress invece le trovi anche nella tabella dei pesi...
 

kobane

Pignone
26 Settembre 2012
211
102
Norimberga
Visita sito
Bici
Focus Izalco
io non ho specificato se mettere adesivi o meno ma penso che potrei farmi fare un paio di scritte giant da metterci...


come ho detto nella tabella dei pesi le 45 non ci sono ma se guardi in alto nella configurazione delle ruote il codice c'è (FSD45CM-27T-SUD HOOKLESS)...se cerchi su aliexpress invece le trovi anche nella tabella dei pesi...
io ho fatto personalizzare i cerchi, se vuoi te lo fanno aggratise
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.062
1.710
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
come ho detto nella tabella dei pesi le 45 non ci sono ma se guardi in alto nella configurazione delle ruote il codice c'è (FSD45CM-27T-SUD HOOKLESS)...se cerchi su aliexpress invece le trovi anche nella tabella dei pesi...
Hai ragione...non sono stato attento io..
Sei interessato agli Hookless profilo 45 ...hai già Cadex in profilo 42 ...o sbaglio ??
Non hai valutato le 55 (oppure un differenziato 45 anteriore e 55 posteriore...io ci sto pensando):cool:
 

bach7

Passista
10 Gennaio 2011
4.032
1.949
Visita sito
Bici
Pinifarina
Hai ragione...non sono stato attento io..
Sei interessato agli Hookless profilo 45 ...hai già Cadex in profilo 42 ...o sbaglio ??
Non hai valutato le 55 (oppure un differenziato 45 anteriore e 55 posteriore...io ci sto pensando):cool:
tra non molto (un mesetto circa, giusto il tempo che arrivano le nuove) metterò in vendita le mie feder hookless 45 55 con mozzo dt350 (ne ho un paio identico ma con mozzo dt240).

se qualcuno è interessato può contattarmi in privato.
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.141
5.917
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Hai ragione...non sono stato attento io..
Sei interessato agli Hookless profilo 45 ...hai già Cadex in profilo 42 ...o sbaglio ??
Non hai valutato le 55 (oppure un differenziato 45 anteriore e 55 posteriore...io ci sto pensando):cool:
si avevo le cadex 42 ma ho ricevuto una buona offerta e le ho vendute...

avrei voluto delle 50 ma dovendo scegliere tra 45 e 55 ho pensato che 55 fossero un pelo troppo alte e che 45 fosse il compromesso migliore tra peso ed eventuali fastidi dovuti al vento laterale...al profilo differenziato non ci avevo pensato perchè esteticamente su una bici come la tcr non mi piace, se avessi avuto una propel forse ci avrei fatto più di un pensierino...
 
  • Mi piace
Reactions: Jackenduro

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.141
5.917
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
mi sono dimenticato di ordinare le valvole insieme alle ruote quindi guardo cosa trovo in garage e/o negozio...sul canale hookless delle feder meglio mettere una valvola con la parte a contatto con il canale quadrata o tonda/conica...?
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.062
1.710
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
mi sono dimenticato di ordinare le valvole insieme alle ruote quindi guardo cosa trovo in garage e/o negozio...sul canale hookless delle feder meglio mettere una valvola con la parte a contatto con il canale quadrata o tonda/conica...?
Le loro,fornite con le mie ruote a suo tempo ,sono tondo/coniche... molto belle...
 
  • Mi piace
Reactions: bagga