Tu le hai ordinate con raggi cx ray o cx super? Anche i nipples in alluminio o ottone fanno cambiare leggermente il peso.Ma sul sito danno un peso diverso a parità di profilo.
Tu le hai ordinate con raggi cx ray o cx super? Anche i nipples in alluminio o ottone fanno cambiare leggermente il peso.Ma sul sito danno un peso diverso a parità di profilo.
Cx ray e nipple alluminioTu le hai ordinate con raggi cx ray o cx super? Anche i nipples in alluminio o ottone fanno cambiare leggermente il peso.
come me, configurazione standard. Le hai già provate? Io non ho avuto tempo e sto aspettando i dischi che mi arrivino i dischi da montare.Cx ray e nipple alluminio
Accidenti, superprezzo, io le prenderei subitoOggi mi hanno contattato e mi hanno offerto le feder 45 hooked con il loro mozzi e raggi in carbonio a 850$ peso 1135 sono tentato
Mi preoccupa lo stato delle strade in cui giro abitualmente....Accidenti, superprezzo, io le prenderei subito
i canali sono sempre stati di quelle misure. A integrazione del mio messaggio precedente: quando chiesi informazioni 1 anno e mezzo fa mi dissero che le 21/28 hooked da 45 di profilo pesavano come le 22/27 con identico profilo, avevo omesso questo particolare. Presumo che il recupero di peso nel togliere il dentino fosse bilanciato dal materiale in più necessario a un canale interno più largo. A oggi non so e non ho ancora capito se la situazione sia diversa, ma da quel che leggo presumo di noSul sito, per il profilo 45, ci sono solo le specifiche delle hooked anche se poi è possibile ordinare, come ho fatto io, anche la versione hookless. Per le hooked (profilo 45) la larghezza del canale interno dichiarata sul sito è 21 mm x 28 mm esterno, quella da me misurata sulle hookless (profilo 45) è 22 mm x 27 mm esterno, stesso valore dichiarato per gli altri profili hookless di cui è presente la specifica sul sito. Quindi non sono uguali almeno a livello di quote, poi per quanto riguarda il peso non si capisce.
Arrivate... Pesate ; 1175g, soeravo qualche grammo in meno.
Cx ray e nipple alluminio
Mi sembra strano. Io le ho prese con quei mozzi e corpetto xdr che è per 12 v. Non ho ancora montato nulla però non capisco perchè non dovrebbero essere compatibili.Emma mi ha appena scritto che i mozzi rd non sono compatibili 12v?qualcuno ha esperienze?
Shimano 12Mi sembra strano. Io le ho prese con quei mozzi e corpetto xdr che è per 12 v. Non ho ancora montato nulla però non capisco perchè non dovrebbero essere compatibili.
non hanno il corpetto campagnolo, ma quello shimano si. io monto dura ace 12vGli ho posto la domanda perche in un forum inglese ho letto di problemi di compatibilità e modifiche per farlo andare,e mi ha confermato che il corpetto Shimano dei loro mozzi non è compatibile con il 12v
Non credo non voglia vendermi le ruote,mi ha proprio scritto che con i mozzi rd non si puo mettere il pacco pignoni Shimano 12non hanno il corpetto campagnolo, ma quello shimano si. io monto dura ace 12v
il corpetto è il normale 11v, su cui però è possibile montare senza problemi il pacco shimano 12v
Shimano 12-speed road cassettes remain backward compatible with common Shimano 11-speed HG freehub bodiesil corpetto è il normale 11v, su cui però è possibile montare senza problemi il pacco shimano 12v
Tu lo hai montato?sul forum inglese ho letto che bisogna modificare il pacco giocando con gli spessori, emma dice che non è compatibile... Tu dici che va beneil corpetto è il normale 11v, su cui però è possibile montare senza problemi il pacco shimano 12v

Io li ho da 1 anno, nessun problema.Emma mi ha appena scritto che i mozzi rd non sono compatibili 12v?qualcuno ha esperienze?