Chinacycling ha un uno store dove vende farsport?beh chiaro, mi pare ci sia anche uno sconto in carrello.
tra l'altro quello che vende è compreso di s.s. con tasse prepagate. quindi semplice da consultare.
Chinacycling ha un uno store dove vende farsport?beh chiaro, mi pare ci sia anche uno sconto in carrello.
tra l'altro quello che vende è compreso di s.s. con tasse prepagate. quindi semplice da consultare.
canale chiuso?Appena ritirato dal corriere un paio di Farsport S5 EVO, cuscinetti in acciaio. Comprate sul sito Farsport il 19 ottobre, spedite il 28 ottobre, arrivate in Olanda il 7 novembre e consegnate il 12 novembre da BRT. Nessun dazio pagato. 1230gr con valvole montate
Scusami sono adesivi o sono stampate?Appena ritirato dal corriere un paio di Farsport S5 EVO, cuscinetti in acciaio. Comprate sul sito Farsport il 19 ottobre, spedite il 28 ottobre, arrivate in Olanda il 7 novembre e consegnate il 12 novembre da BRT. Nessun dazio pagato. 1230gr con valvole montate
Adesivi, quello attorno alla valvola é decisamente spesso.Scusami sono adesivi o sono stampate?
Ha la sua funzione che non è quella estetica.Adesivi, quello attorno alla valvola é decisamente spesso.
Leggendo nastrate ...non hanno l opzione gola cerchio senza fori in questa dimensione cerchio immagino ??Appena arrivate , farsport raggi carbonio, mozzo RD270 profilo 45 , canale 30/24 UD matte . 1204g nastrate .
Bellissime

Appena arrivate , farsport raggi carbonio, mozzo RD270 profilo 45 , canale 30/24 UD matte . 1204g nastrate .
Bellissime
Molto belle , tra un migliaio di km (....pochi giorni per te.....) facci sapere qualcosaAppena arrivate , farsport raggi carbonio, mozzo RD270 profilo 45 , canale 30/24 UD matte . 1204g nastrate .
Bellissime
Belle….un canale così con che misure di coperture le utilizzerai?Appena arrivate , farsport raggi carbonio, mozzo RD270 profilo 45 , canale 30/24 UD matte . 1204g nastrate .
Bellissime
È possibile chiederle anche con canale chiuso, ma questo comporta l'uso di particolari nipple handmade che sono più grandi (più peso e meno aerodinamica) , non mi piacevano. I raggi sono larghi 3,2mm credo.Leggendo nastrate ...non hanno l opzione gola cerchio senza fori in questa dimensione cerchio immagino ??
Raggi che larghezza hanno ?? 0,5 mm ??
![]()
900€ speditePrezzo?
Purtroppo non sono mie , ma le darò ad un mio amico che fa più km di me e va più forteMolto belle , tra un migliaio di km (....pochi giorni per te.....) facci sapere qualcosa
Li Montero con dei 28 , gp5000 o TufoBelle….un canale così con che misure di coperture le utilizzerai?
Belle. Che modello sono?Appena arrivate , farsport raggi carbonio, mozzo RD270 profilo 45 , canale 30/24 UD matte . 1204g nastrate .
Bellissime
A occhio direi di più....almeno 4,5mm.È possibile chiederle anche con canale chiuso, ma questo comporta l'uso di particolari nipple handmade che sono più grandi (più peso e meno aerodinamica) , non mi piacevano. I raggi sono larghi 3,2mm credo.
I raggi sono larghi 3,8mm e spessi 1mm circaA occhio direi di più....almeno 4,5mm.
Se hai tempo e voglia di dare una misurata.
Grazie
900€ spedite