FARSPORTS 2026 EVO5 S Series arrivate!!

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.168
12.820
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
i mozzi argentati saranno una figata sulla tua bici che è nera con i brillantini, peccato che sono una rogna mostruosa per tenerli puliti, dato che ci si arriva sempre male

cazzo 200€ in più per i cuscinetti CS e la scritta sul mozzo, va tenuto pulitissimo, sennò al bar non lo leggono.......

ah ma no, io vado sempre da solo, la barista sa una sega di ceramic speed

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.168
12.820
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Di solito si, può essere semplicemente ludico o tecnico o altro

tecnico poco, ludico parecchio, segaiolico abbondante.....

e poi mi ero detto che non dovevo spendere più soldi per la bici e odio fare quello che dice una cosa e poi ne fa un'altra..... cioè no.... asp... com'è che era?

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.168
12.820
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Molto belle. Facci sapere tue sensazioni...
Auguri.

allora: un filo meno di fastidio con il vento trasversale nonostante i raggi piatti i carbonio, ma le zipp sono 53-58 e queste 50.

me le aspettavo più dure sulle buche sempre per la questione dei raggi in carbonio, ma anzi forse sono un pò più morbide, è una cosa a cui tengo, perché ho una sella completamente senza imbottitura, che è comodissima sul piano standoci seduti sopra, ma ovviamente è un po' meno tollerante sui colpi secchi.

Reactions: TheGreek and bio

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.168
12.820
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Molto belle le ruote (e anche la bici), canale chiuso o hanno i fori per i nippli?

chiuso, non ci vuole nastro, bella cosa, ma la paghi un pò esteticamente con i nipples a vista, i raggi che finiscono dritti nel cerchio mi piacciono di più.

Però bisogna dire che se hai un problema ad un raggio, te lo cambiano molto più facilmente immagino

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.168
12.820
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Strano avendo appunto raggi in carbonio, monti le stesse gomme su entrambi ?
Canali int. e pressioni uguali ?

Comunque sia.. trovo molto belli i mozzi anche nella colorazione.

anche da prima monto 28 davanti e 30 dietro, in teoria ballano un paio di decimi di bar, ma li medio così ho il valore in memoria nella pompa elettrica e stacca direttamente, altrimenti dovrei trafficare un pò di più.

Ora sto cercando di capire la pressione giusta, perché i calcolatori che conosco non hanno in memoria il canale da 24, e il calcolatore sram/zipp con pneumatico ant da 28 e canale da 24 da errore, quello Pirelli non prevede proprio il canale da 24 (ho aperto un post apposito).

prima con gli hookless uscivo a 4, oggi hooked sono uscito a 4.4 ma sto cercando di capire perché in queste cose soffro di nerditudine

purtroppo i mozzi argentati si sporcano già guardandoli e i raggi in carbonio dato che sono un pò più ruvidi vanno puliti con un pò più di energia

Reactions: TheGreek