FARSPORTS 2026 EVO5 S Series arrivate!!

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.156
12.807
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
i mozzi argentati saranno una figata sulla tua bici che è nera con i brillantini, peccato che sono una rogna mostruosa per tenerli puliti, dato che ci si arriva sempre male

cazzo 200€ in più per i cuscinetti CS e la scritta sul mozzo, va tenuto pulitissimo, sennò al bar non lo leggono.......

ah ma no, io vado sempre da solo, la barista sa una sega di ceramic speed :))):

Schermata 2026-07-06 alle 15.00.00.png

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.156
12.807
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Di solito si, può essere semplicemente ludico o tecnico o altro

tecnico poco, ludico parecchio, segaiolico abbondante.....

e poi mi ero detto che non dovevo spendere più soldi per la bici e odio fare quello che dice una cosa e poi ne fa un'altra..... cioè no.... asp... com'è che era?

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.156
12.807
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Molto belle. Facci sapere tue sensazioni...
Auguri.

allora: un filo meno di fastidio con il vento trasversale nonostante i raggi piatti i carbonio, ma le zipp sono 53-58 e queste 50.

me le aspettavo più dure sulle buche sempre per la questione dei raggi in carbonio, ma anzi forse sono un pò più morbide, è una cosa a cui tengo, perché ho una sella completamente senza imbottitura, che è comodissima sul piano standoci seduti sopra, ma ovviamente è un po' meno tollerante sui colpi secchi.

• Mi piace
Reactions: bio

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.156
12.807
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Molto belle le ruote (e anche la bici), canale chiuso o hanno i fori per i nippli?

chiuso, non ci vuole nastro, bella cosa, ma la paghi un pò esteticamente con i nipples a vista, i raggi che finiscono dritti nel cerchio mi piacciono di più.

Però bisogna dire che se hai un problema ad un raggio, te lo cambiano molto più facilmente immagino

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.162
26.386
.
Visita sito
Bici
mia
me le aspettavo più dure sulle buche sempre per la questione dei raggi in carbonio, ma anzi forse sono un pò più morbide,
Strano avendo appunto raggi in carbonio, monti le stesse gomme su entrambi ?
Canali int. e pressioni uguali ?

Comunque sia.. trovo molto belli i mozzi anche nella colorazione.

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.156
12.807
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Strano avendo appunto raggi in carbonio, monti le stesse gomme su entrambi ?
Canali int. e pressioni uguali ?

Comunque sia.. trovo molto belli i mozzi anche nella colorazione.

anche da prima monto 28 davanti e 30 dietro, in teoria ballano un paio di decimi di bar, ma li medio così ho il valore in memoria nella pompa elettrica e stacca direttamente, altrimenti dovrei trafficare un pò di più.

Ora sto cercando di capire la pressione giusta, perché i calcolatori che conosco non hanno in memoria il canale da 24, e il calcolatore sram/zipp con pneumatico ant da 28 e canale da 24 da errore, quello Pirelli non prevede proprio il canale da 24 (ho aperto un post apposito).

prima con gli hookless uscivo a 4, oggi hooked sono uscito a 4.4 ma sto cercando di capire perché in queste cose soffro di nerditudine :-)xxxx

purtroppo i mozzi argentati si sporcano già guardandoli e i raggi in carbonio dato che sono un pò più ruvidi vanno puliti con un pò più di energia