Fascia cardio con tecnologia ANT+

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6

mah..una domanda.
la fascia garmin della tua foto (con la parte degli elettrodi "gommosa" non unica ma divisa in 2 parti) è la versione nuova HRM3 o la versione vecchia?

a me le 3 fasce che hanno cambiato non avevano questa parte gommosa divisa in 2 ma era un pezzo unico.

qualcuno sa togliermi questa curiosità?

grazie

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
sì, usa acqua calda e molto bicarbonato (oppure aceto, ma poi puzza). Lascia la fascia a bagno per almeno mezz'ora e poi risciacquala accuratamente. Nel mio caso ha risolto completamente.
PS. da quanto la usi?

40\50.000 km.......
fatto,è ripartita
è talmente consunta,anche il trasmettitore a dire il vero,ho dovuto scardinare il tappo per cambiare la batteria......
che ne ho presa un altra su amazon.....

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
sabato dopo lavaggio a mano della sola fascia con un bel po di bicarbonato, risciacquata e asciugata, domenica mattina nonostante la avessi bagnata bene in zona sensori non ha piu dato alcun segno di vita, zero assoluto, oggi o domani dovrebbe arrivarmi la fascia polar se funzia correttamente vedo se vale la pena usufruire della garanzia per farmi sostituire quella garmin ma chissa quanto tempo stare senza fascia+trasmettitore

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.033
571
Visita sito
Bici
una

l'hai lasciata a bagno per almeno mezzora?

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Anch'io uso con soddisfazione la fascia Polar con il sensore Garmin.
Occhio però a non lavarlo MAI in lavatrice.

parli del trasmettitore garmin o fascia polar ? io per ora la fascia polar pulita con spugna bagnata con detergente neutro e poi con spugna bagnata solo acqua per sciacquare