catolino
Apprendista Velocista
Della fascia Polar.
meglio lavaggio a mano quindi con acqua e detersivo neutro ? o con detersivo per abbigliamento sportivo ? c è da usare bicarbonato ogni tanto magari ?
Della fascia Polar.
è molto diversa dalla mia fascia polar:
Sarà un modello diverso o hanno cambiato la fascia?
avevo quella in foto........[URL='http://www.amazon.it/dp/B007XCXL3G/?tag=bdc_parser-21'][URL]http://www.amazon.it/dp/B007XCXL3G/?tag=bdc_parser-21[/URL][/URL]
questa è la taglia s-xs per la m-xxl scrivi nel cerca di amazon fascia polar soft strap m -xxl dovrebbe essere 10,92 oggi sena IVA....io ho preso la m-xxl ma sono di torace ( dove metti la fascia 87 cm)
Stasera provo con quella del decathlon da 35 e ti dico, ho l'ultimo firmware quindi se va con quello va con tutti.L'Edge 510 è compatibile con tutte le fasce ed i sensori cardio ANT+ ? Se sì, mi sa che tocca tagliare la testa al toro e prendere sensore e fascia di altra marca :( :( :(
Purtroppo la seconda
Ti confermo che la fascia del decathlon viene riconosciuta dal 510 con fw3.0 a dispetto di quanto mi pare di aver letto nel forum.
Funziona anche col telefono tra l'altro, come giusto che sia con tutti i dispositivi che condividono lo standard ant+.
Ok, quasi quasi oggi la vado a comprare. Poi in parallelo gestisco la rogna della sostituzione in garanzia con Garmin.
Thanx a lot
Se la fascia che non va è quella con gli elettrodi di tessuto, lavala con l'aceto, magari risolvi ed eviti la garanzia.
Fatto, non va lo stesso :/
Hai provato a mettere a bagno in aceto anche la fascia polar? Io con la fascia polar vecchio tipo (di tessuto) ci ho fatto ormai 3 o 4 anni, con quasi 1000 ore di utilizzo. L'ho dovuta mettere a bagno nell'aceto una sola volta, ai primi segnali di problemi, e va ancora perfettamente
La fascia Polar è nuova. Tolta dalla scatola, rifilati i gommini ed usata. L'avevo a casa perché un paio d'anni fa la tenevo di scorta per il sensore Bluetooth Polar.
Intanto provo questa di Decathlon, poi vedo quelli di Garmin cosa vogliono fare
Sto usando la fascia ANT+ di Decathlon ormai da varie uscite e nessun problema. Mai una disconnessione, mai un'incertezza.
Intanto quella Garmin è stata spedita per la sostituzione/riparazione in garanzia da 2 settimane ed ancora tutto tace :/ Inutile dire che appena me la rispediscono la metto direttamente su Subito ed eBay
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?