catolino
Apprendista Velocista
Della fascia Polar.
meglio lavaggio a mano quindi con acqua e detersivo neutro ? o con detersivo per abbigliamento sportivo ? c è da usare bicarbonato ogni tanto magari ?
Della fascia Polar.
è molto diversa dalla mia fascia polar:
![]()
Sarà un modello diverso o hanno cambiato la fascia?
avevo quella in foto........[URL='http://www.amazon.it/dp/B007XCXL3G/?tag=bdc_parser-21'][URL]http://www.amazon.it/dp/B007XCXL3G/?tag=bdc_parser-21[/URL][/URL]
questa è la taglia s-xs per la m-xxl scrivi nel cerca di amazon fascia polar soft strap m -xxl dovrebbe essere 10,92 oggi sena IVA....io ho preso la m-xxl ma sono di torace ( dove metti la fascia 87 cm)

Stasera provo con quella del decathlon da 35 e ti dico, ho l'ultimo firmware quindi se va con quello va con tutti.L'Edge 510 è compatibile con tutte le fasce ed i sensori cardio ANT+ ? Se sì, mi sa che tocca tagliare la testa al toro e prendere sensore e fascia di altra marca :( :( :(

Purtroppo la seconda![]()
Ti confermo che la fascia del decathlon viene riconosciuta dal 510 con fw3.0 a dispetto di quanto mi pare di aver letto nel forum.
Funziona anche col telefono tra l'altro, come giusto che sia con tutti i dispositivi che condividono lo standard ant+.
Ok, quasi quasi oggi la vado a comprare. Poi in parallelo gestisco la rogna della sostituzione in garanzia con Garmin.
Thanx a lot![]()
Se la fascia che non va è quella con gli elettrodi di tessuto, lavala con l'aceto, magari risolvi ed eviti la garanzia.
Fatto, non va lo stesso :/
Hai provato a mettere a bagno in aceto anche la fascia polar? Io con la fascia polar vecchio tipo (di tessuto) ci ho fatto ormai 3 o 4 anni, con quasi 1000 ore di utilizzo. L'ho dovuta mettere a bagno nell'aceto una sola volta, ai primi segnali di problemi, e va ancora perfettamente
La fascia Polar è nuova. Tolta dalla scatola, rifilati i gommini ed usata. L'avevo a casa perché un paio d'anni fa la tenevo di scorta per il sensore Bluetooth Polar.
Intanto provo questa di Decathlon, poi vedo quelli di Garmin cosa vogliono fare![]()

Sto usando la fascia ANT+ di Decathlon ormai da varie uscite e nessun problema. Mai una disconnessione, mai un'incertezza.
Intanto quella Garmin è stata spedita per la sostituzione/riparazione in garanzia da 2 settimane ed ancora tutto tace :/ Inutile dire che appena me la rispediscono la metto direttamente su Subito ed eBay![]()