Fascia cardio con tecnologia ANT+

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
è molto diversa dalla mia fascia polar:
polarwearlink1-620x348.jpg

Sarà un modello diverso o hanno cambiato la fascia?

[URL='http://www.amazon.it/dp/B007XCXL3G/?tag=bdc_parser-21'][URL]http://www.amazon.it/dp/B007XCXL3G/?tag=bdc_parser-21[/URL][/URL]

questa è la taglia s-xs per la m-xxl scrivi nel cerca di amazon fascia polar soft strap m -xxl dovrebbe essere € 10,92 oggi sena IVA....io ho preso la m-xxl ma sono di torace ( dove metti la fascia 87 cm)
avevo quella in foto........
perdeva colpi e l'ho sostituita con quella che hai linkato,sono diverse....
quella del link è gommosa,mentre la vecchia era di stoffa(zona elettrodi a pelle),comunque la nuova è una bomba,manco la senti che ce l'hai e non perde un colpo...o-o

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Verissimo e non perde un colpo ,viene rilevata subito e precisa....la Garmin durata 1 anno.......han voglia di correre dietro alla polar....vedremo con il tempo.

Salvescion

Novellino
16 Maggio 2011
4
0
Cremona
Visita sito
Bici
SF
Sono appena stato dal mio Sivende per i problemi noti alla fascia Premium della garmin. Dopo trenta minuti di rullo mi spariscono i battiti e non li recupero più, devo aspettare almeno 2 ore perché riesca a rivedere qualcosa. Sono passati quasi due anni e fino ad ora devo dire che ha funzionato bene.
Essendo ancora in garanzia volevo farmela sostituire ma mi sono sentito dire che ci vogliono 25 euro per spedire in Garmin e farla verificare. A voi risulta ? A me sembra una presa in giro anche perché se la verificano e ti danno la colpa che non l'hai tenuta bene ci smeni pure dei soldi! E' normale ?

ciairo

Pignone
24 Giugno 2013
115
5
Napoli
Visita sito
Bici
Trek Madone 7S e Domane ALR 5 Disc
Stesso problema anche a me :/
Unica cosa stamattina ho provato il sensore con pila nuova e fascia Polar (vecchio tipo) e cmq dopo circa un'ora e mezza di funzionamento perfetto ha iniziato a disconnettere di continuo fino a che è morta :( :( :(
La fascia nuova Polar va meglio?
L'Edge 510 è compatibile con tutte le fasce ed i sensori cardio ANT+ ? Se sì, mi sa che tocca tagliare la testa al toro e prendere sensore e fascia di altra marca :( :( :(

Ultima modifica:

Themenphis

Apprendista Passista
19 Maggio 2013
834
23
Trevis
Visita sito
Bici
GIANT TCR 1
L'Edge 510 è compatibile con tutte le fasce ed i sensori cardio ANT+ ? Se sì, mi sa che tocca tagliare la testa al toro e prendere sensore e fascia di altra marca :( :( :(
Stasera provo con quella del decathlon da 35€ e ti dico, ho l'ultimo firmware quindi se va con quello va con tutti.

Per la cronaca avevi questa
671017.jpg

o questa che è l'ultima versione?
image.jpg

Netsurfer

Novellino
26 Maggio 2014
1
0
Visita sito
Bici
rockrider 8.1
Ciao ragazzi,
felice di avervi trovati xD
Avendo da poco acquistato un Note 3 con ANT+, sto cercando una fascia che sia compatibile e che soprattutto duri, almeno qualche mese senza problemi.
Ho letto che la fascia di Decathlon è consigliabile come prezzo e compatibilità... però ho anche letto che alcuni dicono si sfilacci subito.
C'è qualcuno che mi conferma invece duri almeno qualche mese?
Ed in caso affermativo come trattarla?
E' la mia prima fascia :-P

Grazie!

p.s. oppure avete alternative?
Io ho solo il telefono e non un Garmin...

ciairo

Pignone
24 Giugno 2013
115
5
Napoli
Visita sito
Bici
Ti confermo che la fascia del decathlon viene riconosciuta dal 510 con fw3.0 a dispetto di quanto mi pare di aver letto nel forum.
Funziona anche col telefono tra l'altro, come giusto che sia con tutti i dispositivi che condividono lo standard ant+.

Ok, quasi quasi oggi la vado a comprare. Poi in parallelo gestisco la rogna della sostituzione in garanzia con Garmin.

Thanx a lot ;-)

ciairo

Pignone
24 Giugno 2013
115
5
Napoli
Visita sito
Bici
Ok, presa fascia Ant+ da Decathlon (marca Geonaute), pagata 25€ ed al primo colpo associata all'Edge 510 ed anche al Galaxy S4.
Sabato la provo e spero che funzioni per oltre 2h che è il tempo max che regge quella Garmin anche con fascia Polar ;-)

ciairo

Pignone
24 Giugno 2013
115
5
Napoli
Visita sito
Bici
Hai provato a mettere a bagno in aceto anche la fascia polar? Io con la fascia polar vecchio tipo (di tessuto) ci ho fatto ormai 3 o 4 anni, con quasi 1000 ore di utilizzo. L'ho dovuta mettere a bagno nell'aceto una sola volta, ai primi segnali di problemi, e va ancora perfettamente

La fascia Polar è nuova. Tolta dalla scatola, rifilati i gommini ed usata. L'avevo a casa perché un paio d'anni fa la tenevo di scorta per il sensore Bluetooth Polar.
Intanto provo questa di Decathlon, poi vedo quelli di Garmin cosa vogliono fare ;-)

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.033
571
Visita sito
Bici
una
La fascia Polar è nuova. Tolta dalla scatola, rifilati i gommini ed usata. L'avevo a casa perché un paio d'anni fa la tenevo di scorta per il sensore Bluetooth Polar.
Intanto provo questa di Decathlon, poi vedo quelli di Garmin cosa vogliono fare ;-)

Strano che non vada da nuova, a questo punto potrebbe essere il sensore il problema... se sei in vena di fare prove usa la fascia polar col sensore decathlon (che mischiotto)

ciairo

Pignone
24 Giugno 2013
115
5
Napoli
Visita sito
Bici
Sto usando la fascia ANT+ di Decathlon ormai da varie uscite e nessun problema. Mai una disconnessione, mai un'incertezza.
Intanto quella Garmin è stata spedita per la sostituzione/riparazione in garanzia da 2 settimane ed ancora tutto tace :/ Inutile dire che appena me la rispediscono la metto direttamente su Subito ed eBay ;)

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.712
864
Visita sito
Sto usando la fascia ANT+ di Decathlon ormai da varie uscite e nessun problema. Mai una disconnessione, mai un'incertezza.
Intanto quella Garmin è stata spedita per la sostituzione/riparazione in garanzia da 2 settimane ed ancora tutto tace :/ Inutile dire che appena me la rispediscono la metto direttamente su Subito ed eBay ;)

di solito ci impiegano 3sett se portata al cat