Fascia cardio con tecnologia ANT+

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Rileggendo alcune pagine del thread mi sembrava di aver capito che la fascia è compatibile a differenza dei sensori velocita-cadenza. sbaglio?

Allora chiariamo, la fascia Polar con il sensore cardio Garmin è perfettamente compatibile con il Garmin 800/500/200.

english74

Novellino
18 Giugno 2012
5
0
Aosta
Visita sito
Bici
Wilier 101SR
Stesso problema con Garmin 500. La fascia morbida dopo un annetto di utilizzo prima ha iniziato a segnare battiti "impossibili", poi a singhiozzo. Ho cambiato la batteria e non ha più dato segni di vita. Sono passato alla fascia rigida e mi trovo benissimo, segnale sempre presente e mi sembra abbastanza preciso.

tubus

Apprendista Velocista
10 Dicembre 2009
1.291
1.301
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais
Da quella che è la mia esperienza, il problema non è uno stock difettoso, ma è un problema strutturale delle fasce premium soft: consiglio spassionatamente di prendere le fasce rigide, saranno leggermente più scomode, ma sicuramente sono più affidabili

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.084
2.127
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Da quella che è la mia esperienza, il problema non è uno stock difettoso, ma è un problema strutturale delle fasce premium soft: consiglio spassionatamente di prendere le fasce rigide, saranno leggermente più scomode, ma sicuramente sono più affidabili

Ecco...
A me nteressa l'edge500 rosso/carbonio e a quanto pare nel bundle c'è solo con la fascia premium...

tubus

Apprendista Velocista
10 Dicembre 2009
1.291
1.301
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais
C' è per esempio un negozio presente qui nel forum, All 4 cycling,che vende anche on-line, lo conosco personalmente, puoi prendere separatamente anche quello rosso/nero e integrarlo con la fascia Garmin rigida.