Fascia Polar Wearlink

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
Dovendo sostituire la fascia polar codificata T61 per il mio S710 volevo optare per il modello wearlink con la batteria sostutibile per evitare di acquistare una nuova T61 visto che piu' o meno il prezzo è lo stesso. Ci sono svantaggi nell'utilizzo? ed inoltre volevo avere la certezza della compatibilità con il S710.

Grazie a tutti.
 

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.980
1.747
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR
Ciao. Mi sono informato anch'io della compatibilità perchè vorrei fare il tuo stesso cambio. E' compatibile. Se fai un search nel forum troverai qualche discussione sull'argomento...
 

ghianda

Apprendista Passista
2 Agosto 2005
935
14
colli euganei molto a sud
Visita sito
Bici
Wilier 101 sr, Cube Stereo race 160, RM ETSX70
io il cambio l'ho fatto, ed è compatibile.

però è anche delicatuccia: all'inizio staccavo sempre i bottoncini fichè un giorno se n'è rotto uno.
Polar mi ha cambiato l'elastico in garanzia (e anche la batteria già che c'erano) e da allora, invece che staccare i bottoni, lasci sempre attaccato e me la infilo e sfilo, così non corro il rischio di rompere di nuovo i bottoni.
 

ghianda

Apprendista Passista
2 Agosto 2005
935
14
colli euganei molto a sud
Visita sito
Bici
Wilier 101 sr, Cube Stereo race 160, RM ETSX70
io il cambio l'ho fatto, ed è compatibile.

però è anche delicatuccia: all'inizio staccavo sempre i bottoncini fichè un giorno se n'è rotto uno.
Polar mi ha cambiato l'elastico in garanzia (e anche la batteria già che c'erano) e da allora, invece che staccare i bottoni, lasci sempre attaccato e me la infilo e sfilo, così non corro il rischio di rompere di nuovo i bottoni.
 

ghianda

Apprendista Passista
2 Agosto 2005
935
14
colli euganei molto a sud
Visita sito
Bici
Wilier 101 sr, Cube Stereo race 160, RM ETSX70
io il cambio l'ho fatto, ed è compatibile.

però è anche delicatuccia: all'inizio staccavo sempre i bottoncini fichè un giorno se n'è rotto uno.
Polar mi ha cambiato l'elastico in garanzia (e anche la batteria già che c'erano) e da allora, invece che staccare i bottoni, lasci sempre attaccato e me la infilo e sfilo, così non corro il rischio di rompere di nuovo i bottoni.