Dovendo sostituire la fascia polar codificata T61 per il mio S710 volevo optare per il modello wearlink con la batteria sostutibile per evitare di acquistare una nuova T61 visto che piu' o meno il prezzo è lo stesso. Ci sono svantaggi nell'utilizzo? ed inoltre volevo avere la certezza della compatibilità con il S710.
Grazie a tutti.
Grazie a tutti.