Fastidio dopo l'epilazione.....

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
Io ho iniziato quest'anno con la tricotomia alle gambe, premetto però che per paura di irritazioni mi fermo poco prima dell'inguine (tanto al mare ho sempre portato i bermuda). Io procedo così: parte fino al ginocchio con silkepil poichè il lavoro viene fatto meglio e più duraturo, ginocchio in su lametta, dura meno ma mi risparmio le pene dell'inferno. Non ho problemi i giorni successivi, ho avuto invece problemi a usare la lametta nella doccia dopo un uscita, mi sono tagliato non sò quante volte ;nonzo%

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Io ho iniziato quest'anno con la tricotomia alle gambe, premetto però che per paura di irritazioni mi fermo poco prima dell'inguine (tanto al mare ho sempre portato i bermuda). Io procedo così: parte fino al ginocchio con silkepil poichè il lavoro viene fatto meglio e più duraturo, ginocchio in su lametta, dura meno ma mi risparmio le pene dell'inferno. Non ho problemi i giorni successivi, ho avuto invece problemi a usare la lametta nella doccia dopo un uscita, mi sono tagliato non sò quante volte ;nonzo%

non so se sei + coraggioso o + pazzo o forse hai una soglia del dolore altissima

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
sembra quasi un'offerta del carrefour... io con 36€ ci faccio 2 mesi e mi avanza anche qualcosa...

Ribadisco a chi vuol sapere quanto tempo prima bisogna farsi la depilazione, che dipende dalla sensibilità della pelle e dal metodo. Porto la mia esperienza: con la ceretta a me bastano 24 ore. Con la lametta anche se non mi taglio e le game sono rosa e liscie come il culetto di mio figlio, ho bisogno di 2/3 gg xkè il sudore mi irrita notevolmente soprattutto dietro il ginocchio, causando allenamenti ad alto tasso di moccoli!

uhe Renà!!!

ma che so' 'sti moccoli????
:mrgreen: