Dopo 1 giorno o 2 dalla depilazione(con lametta 1 volta a settimana.....) Ho dei fastidi ,perlomeno nei primi KM. finchè non mi abituo. Il problema mi pare siano i peli in ricrescita che pungono!?
specialmente nell'inguine ma cmq in tutte le zone dove ci sono sfregamenti.
Io uso la srema della assos(si scrive cosi'?) .
Conviene non depilarsi l'inguine
o ci sono soluzioni diverse?
Quali creme o prodotti , metodi o quantaltro sappiate consigliare penso possa essere d'aiuto a molti.
Ho gia' guardato nel forum ma si parla molto di come curare i disturbi di cui ho parlato ma poco di come prevenirli.
Poi il fatto che chi si depila debba mantenere certe medie beh...... di quello se ne è gia' parlato molto, ma resta pur sempre una scelta personale!!!!!
specialmente nell'inguine ma cmq in tutte le zone dove ci sono sfregamenti.Io uso la srema della assos(si scrive cosi'?) .
Conviene non depilarsi l'inguine
o ci sono soluzioni diverse?Quali creme o prodotti , metodi o quantaltro sappiate consigliare penso possa essere d'aiuto a molti.
Ho gia' guardato nel forum ma si parla molto di come curare i disturbi di cui ho parlato ma poco di come prevenirli.
Poi il fatto che chi si depila debba mantenere certe medie beh...... di quello se ne è gia' parlato molto, ma resta pur sempre una scelta personale!!!!!

qualcuno ha provato?