Io continuo a non capire cosa centrino gli organizzatori in tutto questo.
Il signor T.Elettrico per partecipare alla GF ha fornito false generalità passandosi per un fantomatico cugino omonimo e nato nella stessa data.
Il che vuol dire che il regolamento lo aveva capito benissimo ed era perfettamente consapevole di non poter partecipare.
Se aveva dei dubbi sul regolamento o se aveva obiezioni sulla sua chiarezza era sufficiente informarsi prima presso l'organizzazione utilizzando le sue vere generalità.
Invece lui ha deciso consapevolmente di iscriversi lo stesso e di ingannare l'organizzazione, il tutto a suo rischio e pericolo.
Il fatto che l'organizzazione non lo abbia beccato subito è un dettaglio di nessuna rilevanza, la gente si squalifica anche a distanza di mesi.
Ora la domanda è : ma quali ragioni vorrebbe avere una persona in una situazione del genere ?
Massimo
No Max, da come si è capito (o come ho capito io) la storiella del cugino si è verificata DOPO l'arrivo, a Tommaso Elettrico gli è stata assegnata la prima griglia col pettorale 16, e il regolamento dice questo:
[FONT=Verdana,Bold][FONT=Verdana,Bold]"Art. 11 Griglia: Prima Griglia:
[/FONT][/FONT]
i primi 100 classificati alla Fausto Coppi 2009 percorso lungo e i
A lui gli è stata assegnata per meriti avuti nel 2009, quindi se come dici te che si è iscritto spacciandosi per il cugino non doveva partire davanti, lìorganizzazione sapeva chi era almeno che non ne esistano due che vincono GF
primi 50 del percorso corto, tutte le donne iscritte alla granfondo ed i senatori (coloro che hanno
partecipato a tutte le edizioni della Fausto Coppi) e la categoria H e i cicloamatori che si sono distinti
con risultati nel 2009 segnalati dalle principali riviste"partecipato a tutte le edizioni della Fausto Coppi) e la categoria H e i cicloamatori che si sono distinti
A lui gli è stata assegnata per meriti avuti nel 2009, quindi se come dici te che si è iscritto spacciandosi per il cugino non doveva partire davanti, lìorganizzazione sapeva chi era almeno che non ne esistano due che vincono GF