Allora deciso se lungo o corto?Verrai giu sabato e dormirai all'hotel Skoda?O verrai domenica mattina?Per i rapporti io lo scorso anno ho fatto il medio con il 34/25,nessun problema.ok, dopo 3 anni ieri ho contato i denti dei pignoni ed ho scoperto di avere un 25...tocca intervenire...
Innanzi tutto non sottovalutare la prova, due salite così e praticamente una attaccata ll'altra non si trovano da nessuna parte.Ciao a tutti anche io tra i presenti al via per la prima volta alla GF COPPI!!! Trovato sistemazione a Busca!!! Ma come preparerete il lungo??? Io ho già un pò di uscite lunghe tra le quali il lungo dei vigneti e 244 km con p.sso san marco e culmine s. pietro . . . ma vedendo l'altimetria del fauniera bisogna prepararsi a doc per evitare spiacevoli crisi!!! Voi che l'avete già fatta avete qualche consiglio . . . ???
Mahhhh, se hai un 36 o 34 davanti , data l'età ti può bastare. Io che sono un po' più attempato sono tentato di partire col 25. L'ultima volta che l'ho fatta avevo un 39/26, poi le due rando mi hanno deviato sul 34.ok, dopo 3 anni ieri ho contato i denti dei pignoni ed ho scoperto di avere un 25...tocca intervenire...
Ciao a tutti ci sono anchio e faccio il lungo,se mi potete dare un consiglio,puo' bastare il 34/29grazie
Ciao a tutti ci sono anchio e faccio il lungo,se mi potete dare un consiglio,puo' bastare il 34/29grazie
E se non bastasse?? Che monti?? Vai di tripla??Scherzi a parte luciano penso dipenda mooolto dalla tua condizione, io andrò con il 34x28, in pratica io al max uso il 25 dalle mio parti (ed amo la salita), il fatto di avere il 28 per me è un "salvagente" magari sul Fauniera.. poi ripeto, dipende dalle tue gambe :-)
non si fa' più Montemale, quindi una salitella in meno.ragzzi,ma il percorso medio è diverso da quello dello stagione scorsa?
No non lo fare.Io lo scorso anno l'ho fatta con l'ernia cervicale infiammata.Nella discesa dal fauniera mi sono fermato a piangere dal dolore.Sono rimasto li una buona mezz'ora,ci ho messo circa 7 ore per chiudere il medio e mi hanno passato in tanti del lungo.Ti giuro che e uno dei ricordi piu belli che abbia.Nella discesa mi dicevo"devo arrivare non posso mollare"E cosi ho fatto.Lo so che detto o magari letto può sembrare folle,me ne rendo conto anche solo rileggendo quello che scrivo.Però ricordo ancora il mio arrivo e la mia telefonata a mia moglie quando tra le lacrime le dissi"Hai visto che ci sono riuscito?"Ascoltami piuttosto vai painissimo e fai il medio,ma vieni.....10 giorni che non pedalo... antibiotico e antidolorifici... mi hanno strappato una radice di un molare... non so cosa fare...non vorrei morire sulle alpi cuneesi piuttosto muoio sulle mie...mi sa che rinuncio...
non si fa' più Montemale, quindi una salitella in meno.
No non lo fare.Io lo scorso anno l'ho fatta con l'ernia cervicale infiammata.Nella discesa dal fauniera mi sono fermato a piangere dal dolore.Sono rimasto li una buona mezz'ora,ci ho messo circa 7 ore per chiudere il medio e mi hanno passato in tanti del lungo.Ti giuro che e uno dei ricordi piu belli che abbia.Nella discesa mi dicevo"devo arrivare non posso mollare"E cosi ho fatto.Lo so che detto o magari letto può sembrare folle,me ne rendo conto anche solo rileggendo quello che scrivo.Però ricordo ancora il mio arrivo e la mia telefonata a mia moglie quando tra le lacrime le dissi"Hai visto che ci sono riuscito?"Ascoltami piuttosto vai painissimo e fai il medio,ma vieni.....
Parole Sante!!!!!!!!io il salvagente lo tengo per la madonna del colletto....è quella che mi preoccupa di più in questo momento
Stai tranquillo che se vuoi "scremare " da Pradleves a Campomolino ne hai tutto il tempo che vuoi!!!!! Dopo poi.............:afraid:...e secondo me è un peccato...senza Montemale a fare una prima "scrematura" mi preoccupa un pò l'attacco del fauniera...vedremo
10 giorni che non pedalo... antibiotico e antidolorifici... mi hanno strappato una radice di un molare... non so cosa fare...non vorrei morire sulle alpi cuneesi piuttosto muoio sulle mie...mi sa che rinuncio...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?