Fausto Coppi 2010

Ascarafarastane

Pignone
31 Marzo 2009
164
25
45
Torino
Visita sito
Bici
WilierIzoard&DTRR1850
Stai tranquillo che se vuoi "scremare " da Pradleves a Campomolino ne hai tutto il tempo che vuoi!!!!! Dopo poi.............:afraid:

...boh, l'anno scorso mi sono trovato bene così...io faccio fatica a tenere alte velocità sul falsopiano perciò temo un pò il tratto da Monterosso a Campomolino...sempre che l'andatura sia controllata fino a Monterosso come l'anno passato, altrimenti sarà ancora + dura...
 

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.890
181
piemonte
Visita sito
Bici
--
...boh, l'anno scorso mi sono trovato bene così...io faccio fatica a tenere alte velocità sul falsopiano perciò temo un pò il tratto da Monterosso a Campomolino...sempre che l'andatura sia controllata fino a Monterosso come l'anno passato, altrimenti sarà ancora + dura...

Da Monterosso a Campo Molino non è che si possano fare alte velocità; l'anno scorso mi sembra che l'andatura controllata fosse solo fino a Valgrana (fini alla deviazione verso Montemale)
 

potentecarlo

Apprendista Passista
21 Settembre 2009
1.112
81
cosasca (vb)
Visita sito
Bici
tre
No non lo fare.Io lo scorso anno l'ho fatta con l'ernia cervicale infiammata.Nella discesa dal fauniera mi sono fermato a piangere dal dolore.Sono rimasto li una buona mezz'ora,ci ho messo circa 7 ore per chiudere il medio e mi hanno passato in tanti del lungo.Ti giuro che e uno dei ricordi piu belli che abbia.Nella discesa mi dicevo"devo arrivare non posso mollare"E cosi ho fatto.Lo so che detto o magari letto può sembrare folle,me ne rendo conto anche solo rileggendo quello che scrivo.Però ricordo ancora il mio arrivo e la mia telefonata a mia moglie quando tra le lacrime le dissi"Hai visto che ci sono riuscito?"Ascoltami piuttosto vai painissimo e fai il medio,ma vieni.....
be' comp,imenti e grazie per l'incoraggiamento..resto dubbioso ma è nel mio carattere..
 

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
No non lo fare.Io lo scorso anno l'ho fatta con l'ernia cervicale infiammata.Nella discesa dal fauniera mi sono fermato a piangere dal dolore.Sono rimasto li una buona mezz'ora,ci ho messo circa 7 ore per chiudere il medio e mi hanno passato in tanti del lungo.Ti giuro che e uno dei ricordi piu belli che abbia.Nella discesa mi dicevo"devo arrivare non posso mollare"E cosi ho fatto.Lo so che detto o magari letto può sembrare folle,me ne rendo conto anche solo rileggendo quello che scrivo.Però ricordo ancora il mio arrivo e la mia telefonata a mia moglie quando tra le lacrime le dissi"Hai visto che ci sono riuscito?"Ascoltami piuttosto vai painissimo e fai il medio,ma vieni.....

Mi ricordo di te! o-o
Ricordo di averti chiesto se andava tutto bene ... io stavo scendendo piano piano cercando di prendere il meno freddo possibile!

Anche per me è stata una delle gf più belle a cui ho partecipato!
 

Lighthouse

Pedivella
6 Aprile 2007
414
3
Saronno (VA)
Visita sito
Ieri, ho inviato e-mail ad organizzazione e mi hanno "confermato" che il versante di Demonte è ancora IMPRATICABILE, mi auguro che entro il 04 Luglio e non si ripeta quanto avvenuto lo scorso anno (gf spostata ad Agosto).
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Mi ricordo di te! o-o
Ricordo di averti chiesto se andava tutto bene ... io stavo scendendo piano piano cercando di prendere il meno freddo possibile!

Anche per me è stata una delle gf più belle a cui ho partecipato!

Ciao Cristina.Anche io mi ricordo bene di te.Ricordo ti incontrai in discesa dopo Piana dove ti chiesi se eri Cristina(mi ero segnato un po di numeri di pettorale).Poi ricordo che mi superasti sulla salita al Fauniera.Quest'anno andrà sicuramente meglio,anche se ho pedalato veramente poco.Io sempre percorso medio.Spero di incrociarti.
 

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
50
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
Ieri, ho inviato e-mail ad organizzazione e mi hanno "confermato" che il versante di Demonte è ancora IMPRATICABILE, mi auguro che entro il 04 Luglio e non si ripeta quanto avvenuto lo scorso anno (gf spostata ad Agosto).

Se dovessero spostarla, per me sarebbe meglio, ci potrei tornare, e molto volentieri..
Anche se a questo punto credo sia più facile una modifica al percorso.