Stai tranquillo che se vuoi "scremare " da Pradleves a Campomolino ne hai tutto il tempo che vuoi!!!!! Dopo poi.............:afraid:
proprio così!!!

Stai tranquillo che se vuoi "scremare " da Pradleves a Campomolino ne hai tutto il tempo che vuoi!!!!! Dopo poi.............:afraid:

Stai tranquillo che se vuoi "scremare " da Pradleves a Campomolino ne hai tutto il tempo che vuoi!!!!! Dopo poi.............:afraid:
...boh, l'anno scorso mi sono trovato bene così...io faccio fatica a tenere alte velocità sul falsopiano perciò temo un pò il tratto da Monterosso a Campomolino...sempre che l'andatura sia controllata fino a Monterosso come l'anno passato, altrimenti sarà ancora + dura...
Da Monterosso a Campo Molino non è che si possano fare alte velocità; l'anno scorso mi sembra che l'andatura controllata fosse solo fino a Valgrana (fini alla deviazione verso Montemale)
be' comp,imenti e grazie per l'incoraggiamento..resto dubbioso ma è nel mio carattere..No non lo fare.Io lo scorso anno l'ho fatta con l'ernia cervicale infiammata.Nella discesa dal fauniera mi sono fermato a piangere dal dolore.Sono rimasto li una buona mezz'ora,ci ho messo circa 7 ore per chiudere il medio e mi hanno passato in tanti del lungo.Ti giuro che e uno dei ricordi piu belli che abbia.Nella discesa mi dicevo"devo arrivare non posso mollare"E cosi ho fatto.Lo so che detto o magari letto può sembrare folle,me ne rendo conto anche solo rileggendo quello che scrivo.Però ricordo ancora il mio arrivo e la mia telefonata a mia moglie quando tra le lacrime le dissi"Hai visto che ci sono riuscito?"Ascoltami piuttosto vai painissimo e fai il medio,ma vieni.....
No non lo fare.Io lo scorso anno l'ho fatta con l'ernia cervicale infiammata.Nella discesa dal fauniera mi sono fermato a piangere dal dolore.Sono rimasto li una buona mezz'ora,ci ho messo circa 7 ore per chiudere il medio e mi hanno passato in tanti del lungo.Ti giuro che e uno dei ricordi piu belli che abbia.Nella discesa mi dicevo"devo arrivare non posso mollare"E cosi ho fatto.Lo so che detto o magari letto può sembrare folle,me ne rendo conto anche solo rileggendo quello che scrivo.Però ricordo ancora il mio arrivo e la mia telefonata a mia moglie quando tra le lacrime le dissi"Hai visto che ci sono riuscito?"Ascoltami piuttosto vai painissimo e fai il medio,ma vieni.....

Mi ricordo di te!
Ricordo di averti chiesto se andava tutto bene ... io stavo scendendo piano piano cercando di prendere il meno freddo possibile!
Anche per me è stata una delle gf più belle a cui ho partecipato!
Problema NEVE che blocca la strada.Scusa il versante di Demonte che problema c'è se mi puoi fare sapere grazie
E poca........ almeno 4 metri...... senza quella che è scesa sti giorniProblema NEVE che blocca la strada.
ma scusate è una cosa vera che c'è neve o è una cavolata?
Ieri, ho inviato e-mail ad organizzazione e mi hanno "confermato" che il versante di Demonte è ancora IMPRATICABILE, mi auguro che entro il 04 Luglio e non si ripeta quanto avvenuto lo scorso anno (gf spostata ad Agosto).

in fin dei conti mancano solo 15gg ed io mi organizzerei in altro modo..Bravo.E la domanda che ci facciamo u pò tutti...ma se la dovessero rimandare quand'è che lo comunicano??in fin dei conti mancano solo 15gg ed io mi organizzerei in altro modo..
Ieri, ho inviato e-mail ad organizzazione e mi hanno "confermato" che il versante di Demonte è ancora IMPRATICABILE, mi auguro che entro il 04 Luglio e non si ripeta quanto avvenuto lo scorso anno (gf spostata ad Agosto).