Test Favero Assioma PRO RL-2

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.717
39.812
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Però mi sembra di aver visto un accesso alla batteria dal lato pedale, protetto da un tappo a vite, ma potrei sbagliarmi, in ogni caso la sostituzione dovrebbe essere garantita in assistenza.

Per la questione caratterizzazione dellle due gambe hai ragione, tuttavia (sto inventando) si potrebbero acquisire i dati dai rulli smart, che oramai hanno tutti, pedalando un piede alla volta. Non so, magari un'app sul sito Favero o sul telefonino che si connette al rullo, ma convengo che sarebbe troppo oneroso.
i rulli tipicamente sono molto poco precisi e soprattutto lo sbilanciamento è dinamico e non costante nel tempo quindi anche così sarebbe un complicato pressapoco difficile da attuare e che rischia solo di far confusione

• Mi piace
Reactions: bad

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
7.167
1.963
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
troppo oneroso e comunque non preciso come il doppio PM...
vuoi una cosa precisa -> prendi il doppio PM, vuoi risparmiare ->prendi il singolo e te lo fai andare bene
imho
Condivido, erano solo riflessioni, aspetto un po' che sarà in vendita sui vari siti e poi lo prendo.

• Mi piace
Reactions: bad

canserbero

los tigres no andan en manada
17 Settembre 2017
5.106
4.528
Visita sito
Bici
Nessuna
l'elettronica di prima era esterna all'asse ma ben protetta comunque dal pedale, difficile che prenda botte, l'asse anche ora è sigillato, che io sappia la batteria non si cambia

durata della carica 50h, non sono batterie che fanno centinaia di cicli di scarica carica come un cellulare dove la vita della batteria diventa un limitante

impossibile se non avendo una serie di sensori e dati per stimare la potenza totale che sono di fatto più complicati, per fare un lavoro decente che avere due pedali con pm
Non ho ben capito a quale delle due versioni ti riferisci, ma in caso quella nuova ha batteria che dura 150/160h con una carica (grazie ad un FW update); almeno, questo è sulla carta.

• Mi piace
Reactions: andry96