Si', la potenza e' data dal prodotto della coppia (Nm) per la velocita' angolare (rad/s). La coppia si ottiene moltiplicando la forza (applicata sui pedali e misurata dal PM) per il braccio (lunghezza della pedivella).
Ok non avevo visto il tuo mrssaggioOGGI Black Friday :
ASSIOMA DUO A € 639,00 IVA inclusa
ASSIOMA UNO A € 445,00 IVA inclusa
Sul loro sito .
Grazie, preso il duo al volo!OGGI Black Friday :
ASSIOMA DUO A € 639,00 IVA inclusa
ASSIOMA UNO A € 445,00 IVA inclusa
Sul loro sito .
Scusate... Quando mettete in carica i pedali, siccome è la prima volta che lo faccio, c'è qualche indicatore di "carica terminata"?
Scusate... Quando mettete in carica i pedali, siccome è la prima volta che lo faccio, c'è qualche indicatore di "carica terminata"?
Salve ragazzi devo fare una segnalazione positiva alla azienda favero e al prodotto assioma duo.
I miei pedali avevano dei buchi di misurazione, con garmin 520, segnalato il problema è risolto con un nuovo aggiornamento firmware.
Adesso non hanno nessun buco neanche con garmin 520.
Il sensore di cadenza va tolto, è scritto anche nel manu.Buongiorno ragazzi. Ma una semplice domanda, con gli assioma duo voi usate solo come sensore di cadenza quello della pedivella??? Io ho montato anche quello a Sinistra del ciclocomputer ma ultimamente , pedalando su Zwift e/o Rouvy trovo dati sballati. Chi mi ragguaglia?
Il sensore di cadenza va tolto, è scritto anche nel manu.
La cadenza viene rilevata dai pedali.
Non è detto, se li tieni entrambi fanno interferenza.Ok grazie allora segna male il sensore del DUO.
Non è detto, se li tieni entrambi fanno interferenza.
Urca, strano.ho fatto una prova sia con esterno che solo pedivella e con seconda opzione sballa su 100 rpm di 10/12 rpm in meno
Non credo, il destro invia il segnale al pedale sx (mi pare)Buongiorno, sto per acquistare gli assioma duo. Volevo sapere se i pedali lavorano indipendente l'uno dall'altro. Nel senso che se ad esempio ho la batteria scarica del sinistro, il destro mi rileva la potenza ugualmente. Grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?