Favero Assioma

aleliut

Gregario
5 Ottobre 2017
671
405
Cairate
Visita sito
Bici
peruffo SC 61.10

Sì, è il loro modo di lavorare...anch'io stessa cosa, poi comprati direttamente da Favero! nota positiva: soldi restituiti in un giorno (avevo pagato con PayPal)
Mi chiedo come un negozio online possa pensare di lavorare con consegne a 20 giorni lavorativi (quindi un mese) e con continui ritardi...ormai siamo nel mondo delle spedizioni in giornata!
 

Galdeano

Pignone
17 Gennaio 2015
268
58
Visita sito
Bici
niente
Ancora dopo due giorni niente. Anche io PayPal.
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.270
399
53
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Anche la Favero medesima non è veloce con l’evasione. Ancora al 4º giorno ancora nulla.
Con la differenza che tu acquisti dalla casa madre... Uno che si appoggia ad un negozio online non sa se ha l'immediata disponibilità del prodotto o, come era successo a me, aspettava il pagamento per acquistare il prodotto (nel mio caso Favero BePro S acquistato da un soggetto noto qui sul forum ma che non conoscevo, un mezzo bandito!) e poi spedirlo...

Porta pazienza é un prodotto valido sotto ogni punto di vista, anche dell'assistenza ed io ne ho avuto contezza.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
23 Ottobre 2015
7.117
4.558
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized

coloredition

Pedivella
17 Ottobre 2016
439
89
Marche
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr3
Ciao a tutti, anche io sto valutando di acquistare un misuratore di potenza tra i vari prodotti offerti dal mercato, pedali pedivelle guarnitura, per il momento sono piu' orientato per i pedali, la domanda che vorrei fare e': ho 2 bici da corsa, gli Assioma duo possono funzionare separatamente? Cioe' il sx su una bici e il destro sull'altra.
 
23 Ottobre 2015
7.117
4.558
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Non credo sia possibile, se non sbaglio il destro manda il segnale al sinistro che lo trasmette al computerino.
Quindi o li sposti entrambi o solo il sinistro, accontentandoti di avere sulla seconda bici quello mono.
 
Reactions: Favero Electronics

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.362
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
no, è il sx il "principale", ad esso puoi aggiungere il dx anche in un secondo momento, ma guida il primo...
 

flavio-resana

Maglia Gialla
16 Ottobre 2009
11.056
928
Resana (TV)
Visita sito
Bici
Bianchi Specialissima CV

confermo che non è possibile.
Però sai che Favero è sempre attenta alle evoluzioni per cui...
 

milandro1

Pignone
20 Aprile 2017
219
80
Visita sito
Bici
BMC TeamMachine Disk01
Attendo anch' io la possibilità di "riempire" i campi dinamiche del ciclismo con i dati degli assioma duo presi una settimana fa. Ne sono veramente contento si interfacciano molto bene con il garmin... quindi ansioso di caricare il nuovo firmware quando sarà disponibile...


 

flavio-resana

Maglia Gialla
16 Ottobre 2009
11.056
928
Resana (TV)
Visita sito
Bici
Bianchi Specialissima CV
Ho un unico dubbio: rispetto ad un pedale top di gamma Look, come si comporta l'Assioma come trasmissione di potenza, come sensazioni di rigidità/spinta e compattezza generale in confronto?
Molto onestamente? Secondo me cambia nulla...[emoji1787][emoji39][emoji1][emoji28]

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk