Favero Assioma

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.073
mondo
Visita sito
Bici
bici
Visto che non c’è ancora una discussione dedicata, apro questa, per raccogliere le varie opinioni nel tempo, ed eventuali problemi/soluzioni.

Ottima recensione di [MENTION=20890]Roberto Massa[/MENTION]
http://www.massarob.info/2017/08/favero-assioma-il-test-giorno-per-giorno.html?m=1

E altrettanto di DC Rainmaker
https://www.dcrainmaker.com/2017/09/favero-assioma-in-depth-review.html

Peccato [MENTION=83276]Favero Electronics[/MENTION] non partecipi più al forum dedicato.
 
Ultima modifica:

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.073
mondo
Visita sito
Bici
bici
Ho deciso di acquistare Assioma all’ultimo momento, visto proprio le ottime recensioni e opinioni di chi già lo possiede, poi amici che hanno avuto bepro mi hanno parlato molto bene già di quel prodotto, quindi visto l’evoluzione, ho voluto provare.

Avevo rinunciato a bepro per i problemi che si potevano avere con alcune scarpe e copriscarpe, ma con Assioma sembrano tutti superati.

Oltretutto il prezzo è davvero competitivo!

Ordinato in data 9/10, vediamo quando arriva :-) sono proprio curioso di provarlo
 

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.073
mondo
Visita sito
Bici
bici
assioma duo?
se sì come hai fatto che è sempre out of stock?

Si Assioma duo, alle 11 di ogni mattina aggiornano e per qualche minuto lo trovi in stock, ma roba di 5-10’
Lunedì ho aspettato e ordinato al volo, pagato con paypal e via. Ora è in lavorazione, vediamo i tempi di consegna.
Vi aggiornerò senz’altro
 

Simbha

Pignone
25 Giugno 2014
231
6
40
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre
Io ho ordinate gli ASSIOMA DUO L'8 settembre tramite un meccanico di fiducia e però non sono ancora arrivati. Perchè da quello che mi dice, loro producono solo su ordinazione.

Ciao
 

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.073
mondo
Visita sito
Bici
bici
Io ho ordinate gli ASSIOMA DUO L'8 settembre tramite un meccanico di fiducia e però non sono ancora arrivati. Perchè da quello che mi dice, loro producono solo su ordinazione.

Ciao

Azzo!!! Mi ammazzo se devo aspettare un mese :mrgreen:

Gli ho mandato una email, vediamo cosa mi rispondono, comunque so che a qualcuno sono arrivati in tempi molto rapidi
 

lucagast

Gregario
15 Ottobre 2014
693
234
Barcellona
Visita sito
Bici
Colnago C60
Io ho ordinate gli ASSIOMA DUO L'8 settembre tramite un meccanico di fiducia e però non sono ancora arrivati. Perchè da quello che mi dice, loro producono solo su ordinazione.

Ciao


Parlo da possessore di Bepro quindi non so se con gli Assioma sia cambiato qualocosa. Però a me i Bepro una volta trovati in stock sulla loro web mi sono arrivati nel giro di pochissimi giorni. Quindi sinceramente sta cosa che producono su ordinazione mi sembre un po una palla!! Io fossi in te li prenderei sulla web.
 

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.073
mondo
Visita sito
Bici
bici
Dalle condizioni di vendita:
La consegna, in ogni caso, verrà effettuata entro e non oltre i 15 giorni successivi al termine previsto nell’email di accettazione della proposta d’acquisto.

Il mio ordine risulta in lavorazione, fatto 2gg fà, vediamo...
 
10 Luglio 2015
203
104
Via R. Lombardi, 64. 31030 Arcade, Treviso.
cycling.favero.com
Bici
Assioma e bePRO Power Meter Pedals
Ciao Ragazzi,
Per rispondere nel migliore dei modi all'eccezionale domanda, aggiorniamo puntualmente la disponibilità dei prodotti ogni giorno alle 11:00, dal lunedì al venerdì, con solo unità pronte a magazzino; senza aprire liste d'attesa. Per questo, per il momento, la disponibilità sul nostro sito è limitata.


Ovviamente, una parte importante della nostra produzione va direttamente ai nostri rivenditori, i quali sono liberi di gestire i propri ordini in altre maniere se vogliono (es. possono accettare preordini). In questo modo il cliente finale ha diverese opzioni d'acquisto.

Vedere che il prodotto di un progetto in cui abbiamo investito e creduto così tanto è così apprezzato, capito e richiesto, oltre a gratificarci, ci motiva ancora di più nell'impegnarci a "non lasciare nessuno indietro": ossia nel rispondere nel minor tempo possibile a tutte le richieste, sia quelle dirette che quelle dei rivenditori.

Infine, vi ricordo che potete sempre seguirci sulla nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/favero.cycling/

Buona serata a tutti,
La squadra Favero Electronics
 

tubus

Apprendista Passista
10 Dicembre 2009
1.119
983
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais
Come ti stai trovando?

E' in assoluto per me il primo misuratore di potenza in assoluto, per cui non ho termini di paragone. Installazione semplice, attivazione veloce tramite la loro app, per adesso sul mio Garmin 820 ho messo la potenza a 3 secondi e il bilanciamento pedale dx / sn, la risposta mi sembra immediata e verosimile. Nello scaricare i dati, noto che la differenza più grande sta tra la potenza media e la potenza normalizzata, in particolare nella granfondo fatta ci ballavano 30 watt. All' inizio di ogni attività, il Garmin mi chiede se voglio calibrarli, procedura che richiede 20 secondi. I pedali mi sembrano robusti , mi riservo di fare valutazioni più approfondite tra qualche mese, per adesso soddisfatto
 

Simbha

Pignone
25 Giugno 2014
231
6
40
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre
Dalle condizioni di vendita:
La consegna, in ogni caso, verrà effettuata entro e non oltre i 15 giorni successivi al termine previsto nell’email di accettazione della proposta d’acquisto.

Il mio ordine risulta in lavorazione, fatto 2gg fà, vediamo...
Si corretto, ma anche qui il venditore mi aveva fatto notare che i produttori si prendono dei tempi anche per l'invio della conferma di accettazione della proposta di acquisto.
 

Simbha

Pignone
25 Giugno 2014
231
6
40
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre
Ciao Ragazzi,
Per rispondere nel migliore dei modi all'eccezionale domanda, aggiorniamo puntualmente la disponibilità dei prodotti ogni giorno alle 11:00, dal lunedì al venerdì, con solo unità pronte a magazzino; senza aprire liste d'attesa. Per questo, per il momento, la disponibilità sul nostro sito è limitata.


Ovviamente, una parte importante della nostra produzione va direttamente ai nostri rivenditori, i quali sono liberi di gestire i propri ordini in altre maniere se vogliono (es. possono accettare preordini). In questo modo il cliente finale ha diverese opzioni d'acquisto.

Vedere che il prodotto di un progetto in cui abbiamo investito e creduto così tanto è così apprezzato, capito e richiesto, oltre a gratificarci, ci motiva ancora di più nell'impegnarci a "non lasciare nessuno indietro": ossia nel rispondere nel minor tempo possibile a tutte le richieste, sia quelle dirette che quelle dei rivenditori.

Infine, vi ricordo che potete sempre seguirci sulla nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/favero.cycling/

Buona serata a tutti,
La squadra Favero Electronics
Grazie della precisazione.
Il prodotto sta ricevendo tanti buoni feedback. A me dispiace che sto aspettando da un pò ma l'avevo messo in conto, andrò sabato in negozio a chiedere direttamente lumi a chi li ha ordinati per me.
 

Kevin34

Pignone
7 Agosto 2013
228
7
Visita sito
Bici
Bianchi
Che dire, ordinati venerdì nel famoso 10 minuti di stock,arrivati oggi, montaggio e configurazione semplicissima, il garmin 820 li ha riconosciuti subito e via pedalare, sui rulli pero' complice le scarse ore di luce alla sera.
Ho provato anche traineroad con la chiavetta ant+, stessa cosa del garmin riconosciuti subito e via pedalare.
Il pedale sembra migliore dei miei look keo2max, domani sera prova su strada, imballo istruzioni,app su android, semplicita' ai vertici in tutto, brava favero sembra che hai curato tutto molto bene.
 
10 Luglio 2015
203
104
Via R. Lombardi, 64. 31030 Arcade, Treviso.
cycling.favero.com
Bici
Assioma e bePRO Power Meter Pedals
Che dire, ordinati venerdì nel famoso 10 minuti di stock,arrivati oggi, montaggio e configurazione semplicissima, il garmin 820 li ha riconosciuti subito e via pedalare, sui rulli pero' complice le scarse ore di luce alla sera.
Ho provato anche traineroad con la chiavetta ant+, stessa cosa del garmin riconosciuti subito e via pedalare.
Il pedale sembra migliore dei miei look keo2max, domani sera prova su strada, imballo istruzioni,app su android, semplicita' ai vertici in tutto, brava favero sembra che hai curato tutto molto bene.

Ciao Kevin34
Grazie mille per aver condiviso la tua opinione.

Buona giornata!