Favero Assioma

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.429
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6

Simbha

Pignone
25 Giugno 2014
231
6
40
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre
:==
si, me l'hanno spiegato così pure in negozio... perché l'ho dovuto prendere "per forza" li.. che menata aspettare!:==
anche se al momento riesco a vivere senza, solo il fatto di dover aspettare mi fa salire l'ansia!! :sbianca:;pirlùn^

grazie!
ciao ciao

Ciao,
io sono tra quelli che li hanno ordinati tramite negozio e in effetti ho aspettato un pò (ma non avevo fretta) mi sono arrivati prima di Natale, li ho montati ieri!!:-)
Ciao
 

Simbha

Pignone
25 Giugno 2014
231
6
40
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre
Ciao a tutti,
mi sorge un dubbio.. sono passato dai look keo2max agli assioma. Devo modificare l'altezza della sella? Se si al ribasso o al rialzo e se di quanti mm?

Ciao
Antonio
 

rufius

Novellino
27 Ottobre 2015
61
6
Visita sito
Bici
tommasini ,masi 3V,dogma f8
ciao , sto valutando se comprare i duo o i vector 3 garmin. gli assioma mi lasciano il dubbio che il piede sia troppo esterno per via dei pod , almeno visti in foto . poi
non so se è un effetto ottico
Stefano
 

_magaz_

CCCCNCI
31 Marzo 2015
48
98
56
Treviso
www.strava.com
Bici
Pinarello Dogma F12 Disk
ciao , sto valutando se comprare i duo o i vector 3 garmin. gli assioma mi lasciano il dubbio che il piede sia troppo esterno per via dei pod , almeno visti in foto . poi
non so se è un effetto ottico
Stefano
Ciao... io li ho da due mesi e mi trovo benissimo... il piede è posizionato come su un normale pedale.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

rufius

Novellino
27 Ottobre 2015
61
6
Visita sito
Bici
tommasini ,masi 3V,dogma f8
sono andato sul sito powermeter tedesco e parla di un buono del 10 % di sconto , ma non ho capito come si fa a ottenerlo . sono arrivato a conferma pagamento ma lo sconto non si vede .
 

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.483
1.672
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Ciao,
io sono tra quelli che li hanno ordinati tramite negozio e in effetti ho aspettato un pò (ma non avevo fretta) mi sono arrivati prima di Natale, li ho montati ieri!!:-)
Ciao
Questo vuol dire che mi tocca chiamare in negozio per dirgli di fare una chiamata loro e vedere se si smuove qualcosa :D
grazie per l'info!

ciau
F
 

fabrylama

Scalatore
22 Marzo 2012
6.032
570
Visita sito
Bici
una
ciao , sto valutando se comprare i duo o i vector 3 garmin. gli assioma mi lasciano il dubbio che il piede sia troppo esterno per via dei pod , almeno visti in foto . poi
non so se è un effetto ottico
Stefano
Il "Q factor" (quanto è distante il centro del pedale dal centro dell'altro pedale) è praticamente identico fra assioma, vector e qualsiasi pedale look o shimano.