Favero Assioma

andresant1981

Novellino
7 Giugno 2012
4
2
Genova
Visita sito
Bici
Dogma 65.1 e King 3
Buongiorno a tutti
Sono possessore dei Garmin Vector 3s ( quelli con il sensore di potenza solo su un pedale )
Le batterie , non integrate ma sostituibili , hanno sempre avuto una durata inferiore alle ore indicate sul sito
Ultimamente ho cambiato le batterie a novembre e dopo 20 ore di nuovo scariche..
Sarei anche propenso per cambiare pedali e passare agli assioma duo..
Qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza ?
Grazie in anticipo per le eventuali risposte e Buon Natale a tutti

23 Ottobre 2015
7.101
4.532
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
A proposito di batterie, ho letto che la ricarica dura circa 50 ore ma quando è il fine vita della batteria? E a fine vita è sostituibile?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Danno una vita più lunga di quella media di un ciclista, ma in caso occorra possono essere sostituite da Favero

• Mi piace
Reactions: ita_2806

Giux

Cronoman
21 Gennaio 2012
730
67
Lainate (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF Slx
Buongiorno a tutti
Sono possessore dei Garmin Vector 3s ( quelli con il sensore di potenza solo su un pedale )
Le batterie , non integrate ma sostituibili , hanno sempre avuto una durata inferiore alle ore indicate sul sito
Ultimamente ho cambiato le batterie a novembre e dopo 20 ore di nuovo scariche..
Sarei anche propenso per cambiare pedali e passare agli assioma duo..
Qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza ?
Grazie in anticipo per le eventuali risposte e Buon Natale a tutti

Io ho avuto Vector 1 e 2 poi passato ad Assioma, non tornerei più indietro, per me è un prodotto eccezionale.

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Ho trovato un annuncio di Assioma Uno usato, acquistato nel 2016, senza scatola né scontrino. Visti e piaciuti. Prezzo 200€. Meglio passare oltre?
assioma è uscito a inizio 2017
costa nuovo 445 quindi 200 225 è il suo prezzo per un usato di circa 2 anni. anche se poi ogni tanto certi sognatori sperano di realizzare la luna quando vendono.
comunque se puoi ritirare a mano e provarlo qualche minuto è meglio. inoltre vorrei una spigazione convincente del perchè non ha lo scontrino, se si incavola lascia perdere, probabilmente proviene da giri loschi.
ciao

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.681
1.816
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
assioma è uscito a inizio 2017
costa nuovo 445 quindi 200 225 è il suo prezzo per un usato di circa 2 anni. anche se poi ogni tanto certi sognatori sperano di realizzare la luna quando vendono.
comunque se puoi ritirare a mano e provarlo qualche minuto è meglio.
ciao

Già il fatto che abbia scritto un anno per l'altro mi fa passare un po' la voglia, mi viene il dubbio allora che intendesse BePro. Se invece fosse Assioma ci sarebbe almeno la garanzia residua con lo scontrino...

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Già il fatto che abbia scritto un anno per l'altro mi fa passare un po' la voglia, mi viene il dubbio allora che intendesse BePro. Se invece fosse Assioma ci sarebbe almeno la garanzia residua con lo scontrino...
se è be pro 1 non lo prenderei.
è un buon prodotto (ho i bepro 2 sul muletto e assioma sulla bici da gara) ma ormai è vecchio. con poco di più si prende assioma, imho non ne varrebbe la pena, se fosse bepro.