Favero Assioma

TheLordofBike

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2007
3.200
2.430
Visita sito
Idem. La consegna è stimata per venerdì pomeriggio, alla peggio lunedì.

Arrivati! Stasera post cena vedrò di installarli...domani pomeriggio primo breve test e poi domenica tempo e salute permettendo vedrò di fare un centinaio di km belli attivi/spinti. La mia idea è di testarli su un'uscita tirata senza guardare ai numeri ma procedendo "come al solito" per poi esaminare i dati e prendere qualche riferimento concreto in vista delle prossima uscite ed in ottica test FTP oppure CP20.

Voi cosa ne pensate? credete sia corretta come idea oppure conviene direttamente fare un test CP20?
 

TheLordofBike

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2007
3.200
2.430
Visita sito
A 590? Dove?

Comunque ci potrebbe anche stare. BePro nel 2015...Assioma 2017....ora siamo nel 2019. Potrebbero averlo migliorato usando Bluetooth 5 e aumentando l’autonomia. Per il resto lo strumento di base funziona già molto bene per cui francamente se si trovano gli Assioma a 590 conviene acquistarli. Un eventuale nuovo misuratore costerebbe senz’altro di più.

Ps può anche essere che stiano riducendo il prezzo per mantenere economicamente valida l’alternativa ai blasonati P1 e Vector.
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.153
1.460
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
A 590? Dove?

Comunque ci potrebbe anche stare. BePro nel 2015...Assioma 2017....ora siamo nel 2019. Potrebbero averlo migliorato usando Bluetooth 5 e aumentando l’autonomia. Per il resto lo strumento di base funziona già molto bene per cui francamente se si trovano gli Assioma a 590 conviene acquistarli. Un eventuale nuovo misuratore costerebbe senz’altro di più.

Ps può anche essere che stiano riducendo il prezzo per mantenere economicamente valida l’alternativa ai blasonati P1 e Vector.

Infatti ne avevano 3 paia, quando ho chiamato per farmi spiegare come acquistare, erano già stati bruciati [emoji12] . Pazienza [emoji6]


Inviato dal mio iPhone .
 

origami

Pignone
22 Agosto 2011
100
34
Chiavari (GE)
Visita sito
Bici
Focus Izalco Max 9.7
stamattina pronto per uscire, pedali carichi, il sinistro si accende, quello destro non ne vuole sapere, spento e non rilevato neanche dall'app. me l'aveva già fatto un paio di volte in precedenza, risolto ricaricandoli nuovamente. ora sono fuori casa e ci proverò domani. comunque, dopo quasi due anni sono soddisfattissimo del prodotto. ormai sono assuefatto, difficile allenarsi senza [emoji2957]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.476
1.666
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
stamattina pronto per uscire, pedali carichi, il sinistro si accende, quello destro non ne vuole sapere, spento e non rilevato neanche dall'app. me l'aveva già fatto un paio di volte in precedenza, risolto ricaricandoli nuovamente. ora sono fuori casa e ci proverò domani. comunque, dopo quasi due anni sono soddisfattissimo del prodotto. ormai sono assuefatto, difficile allenarsi senza [emoji2957]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Stessa identica cosa accaduta anche a me stamattina. Alla fine con l’app li ho trasformati in UNO e sono uscito cosi, poi a casa ho messo sotto carica e ri-trasformati in DUO.
Speriamo sia stato un problema una tantum... a diversi su vari blog/forum è gia successo questo problema

@Favero Electronics in questi casi basta una ricarica e si resetta tutto? È un problema software e magari con il prossimo FW verrà sistemato?
 

TheLordofBike

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2007
3.200
2.430
Visita sito
Fatte due uscite...una blanda e tranquilla ieri da pochi km per verificare che tutto funzioni ed una bella spinta oggi.
Per ora davvero soddisfattissimo del prodotto. Decisamente quello che cercavo.

Se lo trovate in promo a 590/600 come il sottoscritto non pensateci due volte. Anche se ne presenteranno di nuovi poco male, a quel prezzo sono da comprate immediatamente semplicemente perché funzionano e fanno quello che serve e vi serve con una precisione dichiarata fenomenale. Inoltre il peso complessivamente è irrisorio e la batteria per la maggior parte dura più di un mese.
 
  • Mi piace
Reactions: maurizio1259