Favero Assioma

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.066
3.806
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ho i due pedali con firmware diverso e mi compare il messaggio di aggiornarli alla stessa versione, ma dall’APP questa possibilità non c’è, mi dice per entrambi “firmware aggiornato “
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.557
12.690
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Acquistato la versione Duo, in arrivo lunedì :bn:
Arrivati in anticipo
20211127_103213.jpg
Leggendo le istruzioni, dicono di utilizzare solo le loro tacchette, previo danneggiamento dei pedali :azz quindi le normali look keo non si possono usare?
 

NATHAN78

Pedivella
24 Ottobre 2013
307
47
Visita sito
Bici
Olmo link pro
Buongiorno,provato oggi perni Assioma Duo Shi,montaggio semplice(montati con chiave dinamometrica),configurazione semplice,calibrazione veloce,per ora tutto ok,li riproverò anche domani su rulli...ottimo prodotto(per ora :°°( )
 
  • Mi piace
Reactions: Diego_go

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.493
5.882
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Arrivati in anticipo
Vedi l'allegato 315622
Leggendo le istruzioni, dicono di utilizzare solo le loro tacchette, previo danneggiamento dei pedali :azz quindi le normali look keo non si possono usare?
io uso le keo rosse, cinesi. Nessun problema.

Devi solo fare attenzione che la scarpa agganciata non vada a sfregare con il cilindro contenente l'elettronica. Eventualmente provala anche con il copriscarpe nel caso ne usassi uno.

Altro suggerimento: su guarnitura Ultegra R8000 ho dovuto mettere una rondella (presente nella confezione) per essere certo che la pedivella non fosse a contatto col cilindro elettronica. Non lo era anche senza, ma c'era pochissimo spazio e così ho messo la rondella.
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.557
12.690
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
io uso le keo rosse, cinesi. Nessun problema.

Devi solo fare attenzione che la scarpa agganciata non vada a sfregare con il cilindro contenente l'elettronica. Eventualmente provala anche con il copriscarpe nel caso ne usassi uno.

Altro suggerimento: su guarnitura Ultegra R8000 ho dovuto mettere una rondella (presente nella confezione) per essere certo che la pedivella non fosse a contatto col cilindro elettronica. Non lo era anche senza, ma c'era pochissimo spazio e così ho messo la rondella.
Grazie, ho appena letto il manuale d'uso e verificato anche queste possibilità di interferenza
 
  • Mi piace
Reactions: EliaCozzi

alermini

Novellino
17 Luglio 2018
94
31
46
Frosinone
Visita sito
Bici
scott addict 20 disc
io uso le keo rosse, cinesi. Nessun problema.

Devi solo fare attenzione che la scarpa agganciata non vada a sfregare con il cilindro contenente l'elettronica. Eventualmente provala anche con il copriscarpe nel caso ne usassi uno.

Altro suggerimento: su guarnitura Ultegra R8000 ho dovuto mettere una rondella (presente nella confezione) per essere certo che la pedivella non fosse a contatto col cilindro elettronica. Non lo era anche senza, ma c'era pochissimo spazio e così ho messo la rondella.
Idem fatta la stessa cosa su ultegra r8000