Favero Assioma

LG1979

Apprendista Passista
13 Agosto 2012
946
740
Visita sito
Bici
.
Ciao, sono indeciso fra l’acquisto dei Favero o dei Garmin Rally, secondo i Favero possono essere ricaricati tramite power bank? Ho la bici in un garage comune e non ho prese di corrente vicine a disposizione. Grazie mille.

normalissimo cavo MINI-USB con un adattatore per i pedali.

se tiri l'adattatore di sfila.

favero-assioma-uno-upgrade.jpg

caffo59

Novellino
30 Gennaio 2018
88
87
66
Imola
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL disc 7, Holdsworth Mystique force1, Giant Trance
  • Mi piace
Reactions: vicarious

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.161
20.262
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
  • Mi piace
Reactions: RickFDA

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.224
868
56
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
ciao a tutti ho un problema con i miei assioma duo. il sinistro da un po'0 di uscite fa un ticchettio molto fastidioso e oggi controllando mi sono accorto che il corpo pedale ha preso gioco sul perno. forzando con la mano il pedale si muove e il perno sta fermo sono andato a guardare l'esploso sul sito ma non capisco cosa mi puo servire, se sia sufficiente cambiare il corpo o debba magare sostituire anche altro. qualcuno di voi si è fatto la manutenzione o, come preferirei io, è possibile farseli revisionare direttamente da loro?
grazie dell'aiuto?

• Mi piace
Reactions: minodoc3

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.406
1.977
49
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
Sulle istruzioni è indicato di usare le loro tacchette o quelle originali look… ne fanno una questione di garanzia nel caso di danneggiamento. Boh
adesso il discorso torna :-)xxxx nin zo, io posso dire (e non solo io) di avere qualche minima difficoltà di aggancio con le Keo Grip nuove o quasi, appena il grip inizia ad assottigliarsi (o quello anteriore si stacca proprio) l'aggancio diventa ben più agevole, non ancora usate quelle di scatola, e mai usato tacchette non-Look

ricks

Pedivella
28 Aprile 2010
412
193
Visita sito
Bici
Merlin Extralight
ciao a tutti ho un problema con i miei assioma duo. il sinistro da un po'0 di uscite fa un ticchettio molto fastidioso e oggi controllando mi sono accorto che il corpo pedale ha preso gioco sul perno. forzando con la mano il pedale si muove e il perno sta fermo sono andato a guardare l'esploso sul sito ma non capisco cosa mi puo servire, se sia sufficiente cambiare il corpo o debba magare sostituire anche altro. qualcuno di voi si è fatto la manutenzione o, come preferirei io, è possibile farseli revisionare direttamente da loro?
grazie dell'aiuto?
Hai controllato i cuscinetti? Avevo lo stesso problema e li ho sostituiti da solo, è molto semplice

• Mi piace
Reactions: ita_2806