Favero Assioma

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.117
20.204
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Ok, grazie. Stavo pensando a come correggerla, se compro gli Assioma Uno per la seconda BDC, una volta che scarico i dati ad es su Golden Cheetah. Visto che conosco da 2 anni di dati di Assioma Duo il mio imbalance medio (45.5% sx) ...
Bisognerebbe vedere se utilizzando le dinamiche di ciclismo sul Garmin, riesci a vedere solo il valore del lato sx

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.406
1.977
49
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
Mi sono accorto dopo due settimane circa di avere settato le pedivella a 172,5 invece che 175 ha inciso minimamente su quanto rilevato fino ad ora?
minimamente sì,
2.5 / 175 = 1.4% di sottostima sulla coppia sviluppata, quindi sulla potena prodotta,
un errore tanto vicino alla precisione stessa dei pedali ;-)

• Mi piace
Reactions: Daniele_84

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.001
1.418
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Bisognerebbe vedere se utilizzando le dinamiche di ciclismo sul Garmin, riesci a vedere solo il valore del lato sx
si le mostra solo sul sx

tra l'altro ho approfittato del blackfriday per passare ai due vendendo i miei uno. sono curioso di verificare le differenze

• Mi piace
Reactions: tubus and yagone64

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.117
20.204
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11

tubus

Apprendista Velocista
10 Dicembre 2009
1.286
1.298
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais
si le mostra solo sul sx

tra l'altro ho approfittato del blackfriday per passare ai due vendendo i miei uno. sono curioso di verificare le differenze
Ottima scelta, ho assioma duo dal 2017 ed è uno tra i migliori acquisti fatti, compresa l'ottima assistenza di Favero le poche volte che ne ho avuto bisogno. Hanno preso marciapiedi, li ho girati sul muletto, ho avuto problemi solo con lo smartphone Huawei negli aggiornamenti, prodotto italiano, la carica dopo 5 anni di servizio devo farla dopo 45 ore... li ricomprerei subito... o-o

awaballo

Pedivella
29 Novembre 2018
312
192
39
Bergamo
Visita sito
Bici
zero
Si, mi sono arrivati Mercoledì :bn:

Adesso so che sono scarso con una precisione incredibile, ho scoperto che pedalo perfettamente bilanciato tra piede destro e sinistro.. son soddisfazioni.
A parte gli scherzi sono bellissimi, la confezione è molto curata e non vedo l'ora di sfruttarli per benino.... peccato chiamino weekend di diluvio :evil: