FCI/EPS : gestione del ciclismo amatoriale

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
E anche il 21 è passato...

Nel frattempo il presidente FCI e' contento perche' ha sbloccato la costruzione di un velodremo nuovo di tanti posti a Treviso...
ovviamente ben venga un altro velodremo, ma avendo a nordest gia' Montichiari ed avendo appena ristrutturato il Vigorelli, non toccava a Torino o comunque il nordovest ?

Iceluke

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
990
19
Imperia
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 SSL
...si sarebbe bello... E sarebbe bello sapere anche l'elenco degli atleti non etici... Se no come si fa a sapere se uno ha avuto precedenti per doping?

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Mi pare di aver capito che quest' anno la dichiarazione etica non è più obbligatoria, visto appunto che ci sarà questo fantasmagorico elenco dei non etici . Comunque nella mia squadra chi si vuole iscrivere dovrà sottoscriverla ugualmente, così a futura memoria, non ci vuole poi molto.

Iceluke

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
990
19
Imperia
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 SSL
No no è obbligatoria!! Ma se non ho un elenco.. Come faccio a sapere se uno è etico? Ho un sanzionato nel 1999 trovato su Google... Sulla base di cosa non gli rilascio la tessera? Idem gli altri... Finita la squalifica sul sito fci non compaiono più...

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
No no è obbligatoria!! Ma se non ho un elenco.. Come faccio a sapere se uno è etico? Ho un sanzionato nel 1999 trovato su Google... Sulla base di cosa non gli rilascio la tessera? Idem gli altri... Finita la squalifica sul sito fci non compaiono più...

Ah bene me lo ha detto un dirigente ACSI Liguria..........comunque dovrebbe essere la FCI o ACSI a non mandare la tessera richiesta per i non etici, ma dubito che abbiamo raggiunto questi livelli .......

Iceluke

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
990
19
Imperia
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 SSL
AL MART DI ROVERETO , DOPO L'INCERTEZZA SEGUITA ALLO SPOGLIO PER L'ATTRIBUZIONE DELLE SCHEDE NULLE E BIANCHE, LA RICONFERMA A PRESIDENTE NAZIONALE DI RENATO DI ROCCO CON 125 PT., SECONDA NORMA GIMONDI CON 79 PT.

hanno rieletto sempre lo stesso papa.. ora finalmente potranno anche firmare le convenzioni.. spero....

Iceluke

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
990
19
Imperia
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 SSL
20 Gennaio 2017
FCI-Enti di Promozione: nei prossimi giorni rinnovate le Convenzioni 2017
Nei prossimi giorni saranno rinnovate le Convenzioni per il 2017 con tutti gli Enti che presentano i requisiti richiesti dalla FCI con la Piattaforma Programmatica per le Convenzioni. Le attuali sono in essere fino al 30 marzo 2017.

La Segreteria Generale della FCI precisa che, allo stato, per il 2017, non è stata ancora firmata alcuna Convenzione con Enti di Promozione Sportiva. Si ricorda che le attuali Convenzioni 2016 sono in essere, salvo motivata disdetta, fino al 30 marzo 2017.

Nei prossimi giorni saranno rinnovate le Convenzioni per il 2017 con tutti gli Enti che presentano i requisiti richiesti dalla FCI con la Piattaforma Programmatica per le Convenzioni.

Della stipula di tali Convenzioni sarà data tempestiva informazione sul sito federale.

Iceluke

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
990
19
Imperia
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 SSL
Riguardo al rinnovo delle convenzioni con gli Enti di Promozione sportiva, il Consiglio Federale ha preso atto degli Enti che hanno fornito la documentazione richiesta e presentano i requisiti previsti dalla piattaforma FCI. Autorizzata la stipula della stessa con ACSI, AICS, ASI, CSAIN, CSI e UISP. Convezione che prevede, come gli scorsi anni, reciprocità di partecipazione alle gare e rispetto delle regole definite dalla stessa Federazione.

ho gia' chiesto delucidazioni.. e mi hanno risposto che i convenzionati che hanno firmato... non possono manco piu' correre alle gare dei non convenzionati (fine ufficiale del concetto di consulta...)

mi lascia perplesso la mancanza di libertas... oltre a essere un ente molto ligio.. ha la fausto coppi come gara

scontata la sparizione di alcuni enti che avevano 2 comitati in tutta italia... o anche meno!

somaro

Apprendista Velocista
ho gia' chiesto delucidazioni.. e mi hanno risposto che i convenzionati che hanno firmato... non possono manco piu' correre alle gare dei non convenzionati (fine ufficiale del concetto di consulta...)

mi lascia perplesso la mancanza di libertas... oltre a essere un ente molto ligio.. ha la fausto coppi come gara

scontata la sparizione di alcuni enti che avevano 2 comitati in tutta italia... o anche meno!
CSEN e ACLI (anche quest'ultimo come Libertas con buone capacità organizzative - almeno in Campania) non hanno ancora firmato?
Esiste un elenco ufficiale, magari diramato dalla FCI stessa? Ormai con le pagine dei social network di alcuni Enti che vengono aggiornate prima dei siti internet ufficiali non si capisce più nulla.