FCI - Settore Cicloturistico e Amatoriale Regionale della Calabria

chiagiugio

Apprendista Velocista
3 Settembre 2008
1.433
43
Cosenza
www.ciclamatoricalabria.com
Bici
ORBEA ORCA OMR
Segnalo, con la presente, due importanti comunicati ufficiali emanati in settimana e riguardanti la nostra attività [url]http://www.ciclamatoricalabria.com/comunicati.html[/URL]
Il primo (n. 13) fornisce chiarimenti circa le modalità a disposizione delle ASD organizzatrici per l’elaborazione della classifica per ASD, il secondo (n. 14) chiede a tutti voi di fornire elementi di riflessione, suggerimenti e quant’altro possa essere utile a migliorare le norme attuative 2010 con le quali disciplineremo la nostra attività nel 2011.
Per quel che riguarda il ciclismo “pedalato” di luglio appena iniziato ci ha già regalato una bellissima manifestazione organizzata ad Oppido Mamertina domenica scorsa dagli amici dell’ASD Roberto Sgambelluri, sul nostro sito classifica e foto ([url]http://www.ciclamatoricalabria.com/15.html[/URL]).
Nelle prossime settimane di luglio molti ancora gli appuntamenti che ci attendono come il Memorial Vitaliano Scambia di sabato 10 a Reggio Calabria diventato ormai una classica del nostro ciclismo, l’indicativa premondiale di Castelluccio Inferiore in Basilicata di domenica 11, il nostro campionato regionale a cronometro individuale che si svolgerà a Bianco (RC) domenica 18 con assegnazione delle maglie e due nuove cronoscalate che si sono aggiunte proprio in questi giorni: la prima in programma a Sangineto (CS) ed organizzata dalla Bici Sprint per domenica 25 (pubblicato anche il video del percorso) e la seconda a Roccella Ionica (RC) organizzata dall’ASD Sergio Laganà Cycling Team per sabato 31 luglio. Sono due prove molto simili anche se organizzate a tanti chilometri di distanza che, speriamo, possano incontrare l’interesse degli appassionati.
E questo è solo per il mese di luglio.
Un saluto a tutti.
o-o
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.918
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Notizia di oggi: terza positiva in pochissimi giorni.
Questa non riguarda la GF di Catanzaro, ma un'altra gara, sempre in provincia di CZ.
Scusa ma queste positività saranno prima o poi pubblicate dall'Organo Ufficiale della FCI o rimarranno dei dicunt o addirittura coperti da Segreto Massonico ;nonzo%