Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Fedaia con il 39x26?
Testo
<blockquote data-quote="gabrybe" data-source="post: 829741" data-attributes="member: 3632"><p>[IRONIC MODE=ON]</p><p>vai tranquillo che io l'ho fatta con 39x19 ai 23km/h e ne avevo ancora.</p><p></p><p>f.to Leonardo Piepoli.</p><p>[IRONIC MODE=OFF]</p><p></p><p>Ma come si fa a scrivere commenti così...prima di farlo, valutate cosa vi è stato chiesto e le caratteristiche di chi chiede!</p><p></p><p>Tornando IT, fisicamente siamo abb.simili, io salite paragonabili (Agnello, Fauniera...che forse sono un pò più dure) uso sempre il 28, torna utile per andare leggermente più agili...immagina di avere una mini crisi che ti fa spingere ai 6-7km/h...lì anche 5 pedalate in più vogliono dire!</p><p></p><p>Auguri!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gabrybe, post: 829741, member: 3632"] [IRONIC MODE=ON] vai tranquillo che io l'ho fatta con 39x19 ai 23km/h e ne avevo ancora. f.to Leonardo Piepoli. [IRONIC MODE=OFF] Ma come si fa a scrivere commenti così...prima di farlo, valutate cosa vi è stato chiesto e le caratteristiche di chi chiede! Tornando IT, fisicamente siamo abb.simili, io salite paragonabili (Agnello, Fauniera...che forse sono un pò più dure) uso sempre il 28, torna utile per andare leggermente più agili...immagina di avere una mini crisi che ti fa spingere ai 6-7km/h...lì anche 5 pedalate in più vogliono dire! Auguri! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Fedaia con il 39x26?
Alto
Basso