Si e no...
Nel senso che se mi avesse dato i codici di tracciabilità della prima spedizione in tempo avrei potuto fare lo sblocco del pacco che è stato fermo 9 giorni a 50 km da casa mia.
Aveva affidato le spedizioni ad un'altra persona e prima di recuperare le ricevute, campa cavallo....
Immagino le tue perplessitá su quale feedback lasciare. Anche a me alle volte viene da indugiare se darlo positivo o almeno neutro. Purtroppo molti mettono in vendita oggetti e si curano poco o per niente delle fasi che seguono. Capita spesso che si paga l'oggetto e poi si attende con ansia di poterlo toccare con mano, ma dall'altra parte il silenzio o risposte molto evasive. Questo sicuramente non gioca a favore di questo tipo di vendite (Ebay, mercatini vari, ecc.), perché finché si tratta di oggetti di poco valore, beh... la pazienza e la comprensione abbondano, ma si dovesse trattare di oggetto di qualche centinaia, per non dire migliaia, di euro???
![PutEmUp :cassius: :cassius:](/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/PutEmUp.gif)
![Cry :cry: :cry:](/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif)
Fortunatamente si trovano anche persono molto professionali e serie, che curano nei minimi particolari la spedizione con immediate e precise informazioni sulla spedizione.
Purtroppo il feedback non possiamo lasciarlo a chi gestisce la spedizione (poste, corrieri vair, ecc) e qui sí che ne vedremmo parecchi di feedback negativi!!!!