Feedback Negativo?

Lorenzo67

Pignone
2 Luglio 2008
240
14
Dimaro (TN)
Visita sito
Bici
Specialized Aethos S-Works
Si e no...
Nel senso che se mi avesse dato i codici di tracciabilità della prima spedizione in tempo avrei potuto fare lo sblocco del pacco che è stato fermo 9 giorni a 50 km da casa mia.
Aveva affidato le spedizioni ad un'altra persona e prima di recuperare le ricevute, campa cavallo....

Immagino le tue perplessitá su quale feedback lasciare. Anche a me alle volte viene da indugiare se darlo positivo o almeno neutro. Purtroppo molti mettono in vendita oggetti e si curano poco o per niente delle fasi che seguono. Capita spesso che si paga l'oggetto e poi si attende con ansia di poterlo toccare con mano, ma dall'altra parte il silenzio o risposte molto evasive. Questo sicuramente non gioca a favore di questo tipo di vendite (Ebay, mercatini vari, ecc.), perché finché si tratta di oggetti di poco valore, beh... la pazienza e la comprensione abbondano, ma si dovesse trattare di oggetto di qualche centinaia, per non dire migliaia, di euro??? :cassius::cry:
Fortunatamente si trovano anche persono molto professionali e serie, che curano nei minimi particolari la spedizione con immediate e precise informazioni sulla spedizione.
Purtroppo il feedback non possiamo lasciarlo a chi gestisce la spedizione (poste, corrieri vair, ecc) e qui sí che ne vedremmo parecchi di feedback negativi!!!!
 

sorm

Pignone
7 Agosto 2008
216
5
Firenze
Visita sito
Sono d'accordo,io darei neutro o-o
Quoto: anch'io lo darei neutro giustificandolo con la leggerezza iniziale (aver affidato la spedizione ad un altro che evidentemente non era degno di fiducia), compensato però con la disponibilità mostrata successivamente (contatti telefonici, accettazione del reso e rispedizione a sue spese).
Secondo me un feedback negativo sarebbe ingiusto, positivo mi sembra esagerato, con tutto quello che ha fatto passare a te e ad Aqualung