Feedback Negativo?

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.829
22.682
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Carissimi....

Nessuna nuova per il weekend, tanto le bocce stanno ferme per il "meritato" riposo settimanale.
Ma una cosa mi ha incuriosito.
Sono passati ormai 32 giorni dalla transazione ebay.
Sul promemoria del mio ebay non compare più "devi lasciare feedback per un oggetto"...
Sarà scaduto il tempo?

se hai "tenuto d'occhio" l'oggetto, il feedback lo puoi dare da lì, resta consultabile per due mesi (circa)
 

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
Mentre ero in procinto di ritelefonare al call-center (intorno alle 11.30) suona alla porta il corriere espresso.

Aveva il mio pacco.

Sollevato firmo e dico tra il meravigliato e lo stizzito:
" Finalmente siete arrivati! E' un mese che aspetto questo pacco...Pensi che è la seconda spedizione, la prima è tornata al mittente per INDIRIZZO ILLEGIBILE!!!"

E lui facendo spallucce:
"L'importante è che arrivato..."

Peccato che ha avuto l'ultima parola, perchè mentre giravo il pacco dal lato giusto ho visto quello che per la Sda è un "INDIRIZZO ILLEGIBILE"....

Ovviamente sono rimasto senza parole.
 

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
A parte lo strafalcione del mio "E"mittente (forse lavora in TV)....
Ditemi cosa c'è di illegibile (ho eliminato i dati sensibili per ovvi motivi di privacy)
 

Allegati

  • Indirizzo illegibile.jpg
    Indirizzo illegibile.jpg
    75,5 KB · Visite: 43

robg

Pedivella
1 Aprile 2008
370
30
68
venaria reale (to)
Visita sito
Bici
a pedali
che ci vuoi fare Salvo!!,purtroppo il maestro Manzi e' deceduto e con il suo programma"non e' mai troppo tardi" con cui ha alfabetizzato l'italia del dopoguerra,ma aime' la categoria dei carrettieri motorizzati,per qualche arcano motivo e' rimasta esclusa.
ps finalmente potrai tirare un sospiro di sollievo, anche aqualung!!:mrgreen::mrgreen:
pps2 ma sta' curva,alla fin fine va bene???

roberto


Non ho mai incontrato un uomo così ignorante dal quale non abbia potuto imparare qualcosa.
 

sorm

Pignone
7 Agosto 2008
216
5
Firenze
Visita sito
annuntio vobis gaudium magnum:

abemus paccum!!!
:ola::ola:

PS 1: Ho seguito tutti i tuoi interventi e mi immagino quanto tu ti sia incassato per tutti i disguidi e i problemi avuti, ma sei stato molto simpatico e mi hai fatto molto divertire, grazie anche alla complicità di Aqualung
PS 2: ma una foto dell'oscuro oggetto del desiderio, non si può avere ???
PS 3: ehm, mancherebbe una "h" prima di "abemus"...(non ti preoccupare si sbaglia tutti: in un altro thread per il peso delle mie nuove ruote io stesso ho scritto 601gr+810gr=1401 gr :cac:)
 

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
La curva tutto ok...
L'ho già carteggiata col dremel e ho già dato la prima mano di vernice spray.
Era molto usata e rovinata, la finitura satinata tipica della deda era scolorita e irrecuperabile. L'ho comprata per "esperimento" cosciente di dover fare una operazione di "reissue".
Oltre alle scoloriture e alle decals compromesse, ci sono molti segni dovuti allo sfregamento dei cavi ma togliendo l'adesivo lasciato dal precedente nastro ho notato che solo le parti scoperte dal nastro erano rovinate.
Ho carteggiato tutta la parte centrale fino a renderla liscia e lucida.
Poi con una bomboletta spray "speciale carrozzeria" ho dato la prima mano.
Stasera era già asciutta e sembra venire bene.
Dopo il montaggio vi mostro le foto.
 

Lorenzo67

Pignone
2 Luglio 2008
240
14
Dimaro (TN)
Visita sito
Bici
Specialized Aethos S-Works
Attualmente sto anch'io aspettando da un utente Ebay un copertone per mtb da circa un mese!!! Copertone + s.s. 10,80!!!! Pagato subito con Paypal e.... silenzio. Interpellato il venditore si é scusato e ha proposto l'eventuale rimborso...?!? Ho rifiutato in quanto ritengo di aver fatto un affare e non vedo il motivo di chiedere/offrire un rimborso quando l'oggetto e disponibile!!!
Giovedí scorso ha detto che avrebbe spedito l'indomani... ad oggi ricevuto niente!!!
Dopo circa quasi 600 feedback accumulati la maggior parte per acquisti... questa é la prima volta che mi capita un caso simile e sono proprio curioso di vedere come va a finire.
Siamo quindi in due con lo stesso problema... ancora un po' di pazienza ce l'ho... male che vada accetto il rimborso.
Daró aggiornamenti quanto prima.


Anche per me é finita "l'odissea". Ho richiesto il rimborso e l'ho ottenuto solo dopo aver lasciato un feedback negativo per non aver ricevuto l'oggeto che mi ero aggiudicato e soprattutto visto il menefreghismo mostrato dal venditore nel dare informazioni in merito.
Nel tuo caso forse é un po' diverso visto l'impegno del venditore nel cercare di venirne a capo. Chiaro che poi devi valutare se le condizioni della piega rispecchiano la descrizione.
Comunque ci hai tenuti tutti con il fiato sospeso...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Certo che questi, almeno per mia personale esperienza, sono fortunatamente casi isolati riguardo le transazioni su Ebay.
Sono comunque curioso di vedere le foto della tua piega dopo il tuo restiling.o-o
 

ross61

Pedivella
17 Gennaio 2007
416
0
viareggio
Visita sito
Bici
OLMO SIRIUS
tutto è bene quel che finisce bene...................................e l'ultimo chiuda la porta
(finiva sempre così un cartone degli anni 70 )

A mio parere se le condizioni generali della curva sono quelle che ti aspettavi il feedback puoi anche darlo positivo .
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.829
22.682
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
tutto è bene quel che finisce bene...................................e l'ultimo chiuda la porta
(finiva sempre così un cartone degli anni 70 )

A mio parere se le condizioni generali della curva sono quelle che ti aspettavi il feedback puoi anche darlo positivo .


quoto, le vicissitudini sono da imputare alle poste
 

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
Si e no...
Nel senso che se mi avesse dato i codici di tracciabilità della prima spedizione in tempo avrei potuto fare lo sblocco del pacco che è stato fermo 9 giorni a 50 km da casa mia.
Aveva affidato le spedizioni ad un'altra persona e prima di recuperare le ricevute, campa cavallo....
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Si e no...
Nel senso che se mi avesse dato i codici di tracciabilità della prima spedizione in tempo avrei potuto fare lo sblocco del pacco che è stato fermo 9 giorni a 50 km da casa mia.
Aveva affidato le spedizioni ad un'altra persona e prima di recuperare le ricevute, campa cavallo....
Sono d'accordo,io darei neutro o-o
 

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
C'è da dire che, poverino in tre spedizioni (due in andata e una per il ritorno a spese sue) non ha recuparato un centesimo.
RImane il fatto che ho scritto sopra.
Con il codice da subito sarebbe stato tutto più veloce nonostante l'inghippo!