Feedback Negativo?

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Sta di fatto che, passata la mattinata di oggi (se non arriva nulla) contatto il venditore.
Smetto di essere cordiale e prendo le distanze.
Lo sollecito a darmi una data precisa della spedizione e la modalità esatta con cui l'ha fatta.
Se risulta evasivo o la risposta non mi soddisfa, che dite apro il contenzioso attraverso ebay?
Esatto,alla fine è lui che è il responsabile della transizione in quanto venditore.

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
E, rompe l'attesa, a chi lo dici.
Fosse almeno giustificata, ma mi pare che non lo sia.
Stando all'annuncio avrei già dovuto ricevere il pacco da una settimana!!!
Meno 10...

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
Tu scherzi, ma nell' ufficio postale del mio paese c'è un impiegato ciclista con un trascorso da agonista....
Magari la prossima volta che lo incrocio, scopro che si è inculcato la mia curva!!!

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
Tempo scaduto signori.

Voglio concedermi ancora una 40ina di minuti di ottimismo, dopo di che contatto di nuovo il venditore.

Se entro stasera non mi fa capire come e quando ha spedito con certezza parto con il contenzioso.

Posso chiedergli di mandarmi una prova tipo una mail con lo scanning della fattura?
o sembra troppo?

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Tempo scaduto signori.

Voglio concedermi ancora una 40ina di minuti di ottimismo, dopo di che contatto di nuovo il venditore.

Se entro stasera non mi fa capire come e quando ha spedito con certezza parto con il contenzioso.

Posso chiedergli di mandarmi una prova tipo una mail con lo scanning della fattura?
o sembra troppo?
Puoi farlo,ma a sto punto è lui che deve sbattersi per capire dov'è finita la spedizione.

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Tempo scaduto signori.

o sembra troppo?
sei tu dalla parte della ragione
io gli scriverei cosi'
anche oggi il pacco non mi e' arrivato quindi mi sono rotto di aspettare x una cosa che ti ho pagato immediatamente e che avresti dovuto spedire con corriere espresso
Non sei nemmeno in grado dirmi quando hai spedito (mi domando se lo hai fatto) pero' sei stato bravo e veloce nel mandarmi i tuoi dati postepay
A questo punto apro una controversia su ebay nei tuoi confronti

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
Aggiornamenti....Ci ho parlato al telefono.
Se lunedì non mio arriva nulla è disposto anche a rimborsare.
Dice che la spedizione l'ha fatta ma ha buttato via la ricevuta e non ricorda...
Mi rompe perchè se non mi arriva nulla in pratica mi salta la prima asta vinta su ebay!
Oltre che l'ottima occasione.

Shakur82

Apprendista Scalatore
9 Novembre 2005
2.180
14
43
Bologna
Visita sito
Bici
CARRARO EDGE 955 ULTEGRA 6800 - MTB WHISLE
il pacco ordinario lo consegna l'sda non il postino :mrgreen: e i tempi dovrebbero essere nell'arco di 7 giorni lavorativi dalla data di spedizione
vado un attimo :offtopic: ho letto in questo topic di lamentele contro le poste. bè devo dire che io spedisco un pacco praticamente ogni settimana, sempre consegnato nell'arco dei 3 giorni lavorativi e soprattutto mai smarrito nulla.
mi è capitato di spedire diverse bici con pacco celere maxy, le consegne sono avvenute sempre in un solo giorno lavorativo.
dal mio punto di vista non posso che elogiare il servizio delle poste, anche per i costi contenuti rispetto ai corrieri espressi

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
Ora sono in forte conflitto con me stesso.
Da onesto penso che alla fine (se la storia è come mi dice lui) anche le situazioni spiacevoli trovano un lato umano.
Il venditore mi è sembrato sorpreso anche lui. E oltre a scusarsi "dal profondo del cuore" sembra ben disposto a venirmi incontro.
Lo sapevo che andava a finire con una attesa lunga (vedo che succede lunedì senò vado all'ufficio postale) e con una inkakkiatura inutile....

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
ho letto in questo topic di lamentele contro le poste

Da parte mia l'unica lamentela è che il mio venditore nell'annnuncio scrive "corriere espresso" e poi invia con la Posta.

Per il resto, la posta ha sempre avuto tutto il mio rispetto e l'ho sempre trovata funzionale. A parte l'impiegato lento del primo sportello del mio paese, non ho nulla da segnalare!
Anzi la romantica figura del postino è sempre stato un punto di riferimento nei paesini come il mio (specie perchè ultimamente da noi mettono solo donne postino!) :)