Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
FERMARSI ? è proprio utile ?
Testo
<blockquote data-quote="Fleappo" data-source="post: 3312260" data-attributes="member: 33748"><p>Beh ma con quel chilometraggio che hai è giusto che tu ti sia fermato, ora magari io non riuscirei a stare 3 mesi fermo, però un due settimanette di stop per chi fa minimo 10.000km all'anno ci vogliono.</p><p>Aggiungo però che secondo me, ci sono durante l'anno delle "pause forzate" dovute magari agli impegni, al mal tempo, alle solite influenze stagionali o purtroppo anche a seri contrattempi, e quindi è opportuno mettere in conto di dover saltare qualche uscita, anche di seguito.</p><p>Io per esempio ho deciso di non fermarmi(sono a 6500km) perchè so già che a gennaio-febbraio salterò parecchie uscite per via dell'università, ripiegando su qualche oretta di rulli a settimana.<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Fleappo, post: 3312260, member: 33748"] Beh ma con quel chilometraggio che hai è giusto che tu ti sia fermato, ora magari io non riuscirei a stare 3 mesi fermo, però un due settimanette di stop per chi fa minimo 10.000km all'anno ci vogliono. Aggiungo però che secondo me, ci sono durante l'anno delle "pause forzate" dovute magari agli impegni, al mal tempo, alle solite influenze stagionali o purtroppo anche a seri contrattempi, e quindi è opportuno mettere in conto di dover saltare qualche uscita, anche di seguito. Io per esempio ho deciso di non fermarmi(sono a 6500km) perchè so già che a gennaio-febbraio salterò parecchie uscite per via dell'università, ripiegando su qualche oretta di rulli a settimana.o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
FERMARSI ? è proprio utile ?
Alto
Basso