Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
fermi o continuate
Testo
<blockquote data-quote="mabon12" data-source="post: 1853690" data-attributes="member: 8966"><p>Annosa questione, a cui probabilmente non c'è "la soluzione", valida per tutti, dato che non siamo fatti con lo stampino. Io anche quando gareggiavo non mi fermavo mai, perché la bici è prima di tutto una passione.</p><p>Ma ad altri, invece, uno stacco può far bene.</p><p>Fai quello che ti senti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mabon12, post: 1853690, member: 8966"] Annosa questione, a cui probabilmente non c'è "la soluzione", valida per tutti, dato che non siamo fatti con lo stampino. Io anche quando gareggiavo non mi fermavo mai, perché la bici è prima di tutto una passione. Ma ad altri, invece, uno stacco può far bene. Fai quello che ti senti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
fermi o continuate
Alto
Basso