buono a sapersi, il mio amministratore del condominio fa cagare, mi serviva giusto un novizio che non sia esosono, era moderatore, ora è amministratore.
buono a sapersi, il mio amministratore del condominio fa cagare, mi serviva giusto un novizio che non sia esosono, era moderatore, ora è amministratore.

sul forum, almeno che siano in bici e non a parole o a sciabolate! 
non capisco se la promozione è un vantaggio o nasconde una fregatura
comunque grandeee potere
da Wilkipedia
Gli amministratori sono i gestori di un forum e possiedono la facoltà di modificare, cancellare o spostare qualsiasi messaggio. Solitamente possono anche chiudere il forum, modificarlo, apportare cambiamenti al software, espellere, cancellare o creare utenti. Possiedono inoltre tutte le funzionalità dei moderatori.
I moderatori aiutano il lavoro degli amministratori, dai quali sono stati scelti, ma rispetto ai quali hanno meno poteri. Il loro scopo è generalmente quello di mantenere un'atmosfera tranquilla e pacifica nell'area che gli è stata attribuita, evitando che le discussioni degenerino, chiudendo/cancellando quelle contrarie al regolamento, spostando discussioni in aree più consone e facendo rispettare le varie regole. Il moderatore può essere anche un esperto dell'argomento di cui tratta il forum, e può avere la funzione di risolvere dubbi di utenti meno esperti.

però... tutti questi soldi per zittire quattro sf*gatti con il livello di testosterone fuori controllo io non glieli avrei dati...:angrymod:Ora le segnalazioni sui flame li gestisce [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION], rivolgiti a lui per le questioni conflittualicomplimenti ai nuovi amministratori!
Mi raccomando controllate che non ci siano troppisul forum, almeno che siano in bici e non a parole o a sciabolate!
![]()
![]()
Nessuna fregatura, è un passo che oramai dovevano farenon capisco se la promozione è un vantaggio o nasconde una fregatura
comunque grandeee potere
da Wilkipedia
Gli amministratori sono i gestori di un forum e possiedono la facoltà di modificare, cancellare o spostare qualsiasi messaggio. Solitamente possono anche chiudere il forum, modificarlo, apportare cambiamenti al software, espellere, cancellare o creare utenti. Possiedono inoltre tutte le funzionalità dei moderatori.
I moderatori aiutano il lavoro degli amministratori, dai quali sono stati scelti, ma rispetto ai quali hanno meno poteri. Il loro scopo è generalmente quello di mantenere un'atmosfera tranquilla e pacifica nell'area che gli è stata attribuita, evitando che le discussioni degenerino, chiudendo/cancellando quelle contrarie al regolamento, spostando discussioni in aree più consone e facendo rispettare le varie regole. Il moderatore può essere anche un esperto dell'argomento di cui tratta il forum, e può avere la funzione di risolvere dubbi di utenti meno esperti.
Hanno nuove responsabilità, ma fondamentalmente è samuelgol che gestisce la struttura del forumquindi da gregari di lusso sono diventati capitani.
gregari di lusso... insomma.... dai... uomini da corse di un giorno a grandi capitani incaricati di fare classifica nei GT..
beh dai, ottimo! Un riconoscimento positivo.però... tutti questi soldi per zittire quattro sf*gatti con il livello di testosterone fuori controllo io non glieli avrei dati...:angrymod:
![]()
Ora le segnalazioni sui flame li gestisce [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION], rivolgiti a lui per le questioni conflittuali
Nessuna fregatura, è un passo che oramai dovevano fare
Hanno nuove responsabilità, ma fondamentalmente è samuelgol che gestisce la struttura del forum
inviato con Topatalk
Ogni tanto bisogna essere seri, soprattutto quando si tratta dei nuovi amministratori. Samuelgol ha un impegno bello tosto che lo aspettaQualcuno deve essersi appropriato dello user id di [MENTION=11124]mescal[/MENTION]... Dal tono insolitamente serioso e laconico forse e' proprio [MENTION=3710]peggio[/MENTION] che ultimata l'ascesa ha deciso di far definitivamente fuori gli avversari gia' battuti
Ora le segnalazioni sui flame li gestisce [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION], rivolgiti a lui per le questioni conflittuali

tornei medievali di Spada in sella alla bici e deve calmare le tempeste di cannonate!

[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=196857[/URL]
:face4:
mi raccomando, siate fantasiosi con gli insulti a Samuelgol
Ogni tanto bisogna essere seri, soprattutto quando si tratta dei nuovi amministratori. Samuelgol ha un impegno bello tosto che lo aspetta
inviato con Topatalk