Che macchina fantastica per fare dietro motori, ieri ho potuto svolgere a fine sessione di allenamento (scatti 5"su percorso valllonato,80km)una 40ina di minuti dietro motori.
Mi sono piazzato al f. lungo-medio con il 53x14-13-12 ogni 10 km ne scalavo uno e mio papà accelerava in macchina. Siamo partiti dai 55...60...65...ultimi5km a 70km/h, col 12 sembravo un moulinex a 130rpm...
Senza accorgermene ho fatto quasi 40km!
e mi sono divertito una casino a limare il paraurti posteriore
Ho fatto 130km nel tempo in cui ne farei 100 circa, wow!!!
Dopo,10min agile con 39x17 x defaticamento ma sentivo subito girare la gamba con una freschezza atletica inaspettata!!!
Bello Bello!!! Allenamento consigliato a tutti coloro che ne hanno possibilità (purtr a me capita di farlo raramente)
Mi sono piazzato al f. lungo-medio con il 53x14-13-12 ogni 10 km ne scalavo uno e mio papà accelerava in macchina. Siamo partiti dai 55...60...65...ultimi5km a 70km/h, col 12 sembravo un moulinex a 130rpm...
Senza accorgermene ho fatto quasi 40km!
Ho fatto 130km nel tempo in cui ne farei 100 circa, wow!!!
Dopo,10min agile con 39x17 x defaticamento ma sentivo subito girare la gamba con una freschezza atletica inaspettata!!!
Bello Bello!!! Allenamento consigliato a tutti coloro che ne hanno possibilità (purtr a me capita di farlo raramente)
...pericolo!!!!

"