FILOSOFIA Sportif

mircozorzo

Apprendista Passista
9 Giugno 2006
845
3
Alto Vicentino
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Evasion 2000
Oltre alla qualità delle finiture eccelsa direi, mi piacciono molto gli occhielli per il montaggio dei parafanghi.

Pesano niente e possono tornare utilissimi. o-o

Ciao, Mirco
 
Ma col fior di telaisti che lavorano bene e su misura che ci sono in Italia che senso ha andare a prendere un telaio del genere dall'altra parte del mondo? ;nonzo%

Volere quello, un telaio saldato da Chris King, senza nulla togliere al resto del mondo, esclusivamente quello.

Ci sono telaio in alluminio italiani, perchè hai una Cannondale?
 
infatti lo sanno tutti che moto da strada e bici da strada devono essere italiane

gandalf

EH, Mardot conosco il tuo campanilismo, e in parte per le BDC che mi piacciono condivido, senza il deve.
Però è anche vero che FATTO BENE e con FILOSOFIA può essere ovunque.
Ovvio che è molto meglio un telaio di Dario saldato sulle note dei Pink Floyd che... bah, opere d'arte non possono essere paragonate, hanno un'anima propria.
 

Mardot

Velocista
25 Febbraio 2008
5.566
1.692
Visita sito
Bici
Mia
EH, Mardot conosco il tuo campanilismo, e in parte per le BDC che mi piacciono condivido, senza il deve.
Però è anche vero che FATTO BENE e con FILOSOFIA può essere ovunque.
Ovvio che è molto meglio un telaio di Dario saldato sulle note dei Pink Floyd che... bah, opere d'arte non possono essere paragonate, hanno un'anima propria.

sono d'accordo.... :eek:
 

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
38
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
Ci sono telaio in alluminio italiani, perchè hai una Cannondale?

Perchè onestamente i pochi telai in alluminio italiani degni di questo nome costano più o meno il doppio di Cannondale o-o

La domanda era comunque retorica solo a metà: tralasciando l'aspetto emozionale (importantissimo, ma soggettivo) un Tommasini, uno Zullo o simili hanno da invidiare qualcosa dal punto di vista tecnico o delle finiture al Cielo?
 
Perchè onestamente i pochi telai in alluminio italiani degni di questo nome costano più o meno il doppio di Cannondale o-o

La domanda era comunque retorica solo a metà: tralasciando l'aspetto emozionale (importantissimo, ma soggettivo) un Tommasini, uno Zullo o simili hanno da invidiare qualcosa dal punto di vista tecnico o delle finiture al Cielo?

Non credo proprio. Anzi.

Eh, si si; e come mai? Magari saran migliori, o no? E allora... o-o:mrgreen:
 

Spiedo

Novellino
15 Dicembre 2009
98
4
52
Cremona
www.biciclista.it
Bici
Zullo Inqubo for Biciclista, Pinarello Dyna Retro Pimped, Priori Pista, Indipendent Planet Cross, ..
Chris King si è dimostrato ancora una volta persona di gran gusto ed attenzione per la qualità, lo stimo molto per questo e penso che la sue Bici siano molto belle.....

Non le prenderei ma mi piacciono molto, sono troppo..... di serie... capitemi...
 
Chris King si è dimostrato ancora una volta persona di gran gusto ed attenzione per la qualità, lo stimo molto per questo e penso che la sue Bici siano molto belle.....

Non le prenderei ma mi piacciono molto, sono troppo..... di serie... capitemi...

Spiedone, ti comprendo alla perfezione. Per me sarebbe solo un must have, ma se dovessi scegliere meglio andrei da Round (Alias Big P). Prima deve disintegrarsi il Klein... :mrgreen:

OT
Bella la DeRosa dello Zio, è con profondo rammarico che non son venuto a Rockville, se sono bravo ti mando un apio di foto della Yeti ARC-X preparata per l'occasione, è rimasta tale per il prossimo anno, ci riproviamo...
OT