una meraviglia! (a parte la piega, non si può vedere!!!!)

cmq bella veramente come e andata con lo sram ?
sai dott. che ce l'ho anch'io quella piega li...e comincia a farmi "onco" pure a me?? aspetto la classic alu dal mio amico in ritchey...una meraviglia! (a parte la piega, non si può vedere!!!!)
una meraviglia! (a parte la piega, non si può vedere!!!!)
prime impressioni dopo 7 giorni e circa 400km
va benissimo!! si rilancia che è un piacere e non l'ho trovata per niente scorbutica in discesa!! sono proprio contento!
unico neo, ma niente di che, un pò rumorosa sullo sconnesso...
1,71m ed hai preso una 54.
Io sono 1,73 e sto prendendo una 51.
Quale e' quella giusta ???
la ordino tra un'ora. Adesso ho una 51, ci sto raccolto ma mi piace. Pero' visto che per l'r3 spendo una cifra, vorrei esser sicuro di prendere il meglio per me.
173, cavallo 80