finalmente è a casa!!

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
prime impressioni dopo 7 giorni e circa 400km
va benissimo!! si rilancia che è un piacere e non l'ho trovata per niente scorbutica in discesa!! sono proprio contento!
unico neo, ma niente di che, un pò rumorosa sullo sconnesso...
 

Isacco

Pedivella
12 Agosto 2008
453
0
Bassano
Visita sito
prime impressioni dopo 7 giorni e circa 400km
va benissimo!! si rilancia che è un piacere e non l'ho trovata per niente scorbutica in discesa!! sono proprio contento!
unico neo, ma niente di che, un pò rumorosa sullo sconnesso...


La rumorosità con me è sparita da quando ho messo le zipp 404, un altro pianeta, adesso si ho un caccia sotto al sedere!!! Rimettere le fulcrum mi verrebbe male!!!
 

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
la ordino tra un'ora. Adesso ho una 51, ci sto raccolto ma mi piace. Pero' visto che per l'r3 spendo una cifra, vorrei esser sicuro di prendere il meglio per me.
173, cavallo 80

non sono un esperto purtroppo...anche la paris che avevo prima era un 54 e mi trovavo benissimo...su questa ho messo una pipa più corta di 1cm e sto un pò più raccolto ma allo stasso tempo riesco a "sdraiarmi" abbastanza per spingere sul piano