finalmente è arrivata

talver

Novellino
2 Febbraio 2012
46
3
Segrate (Mi)
Visita sito
Bici
Sab Alicudi ; MTB Scott Scale Team Edition
dopo un odissea interminabile di errori di spedizione,presa per il c..o da parte dell' azienda, cambio telaio, smontaggio e rimontaggio bici, finalmente oggi sono riuscito a portarmela a casa!!
non è un top della gamma, non pesa 6 kg, ma a me è sembrata comunque molto più agile e guidabile dalla mia bici precedente :-x:-x
 

Allegati

  • DSCF6662.jpg
    DSCF6662.jpg
    114,8 KB · Visite: 422
  • DSCF6666.jpg
    DSCF6666.jpg
    118,9 KB · Visite: 160

talver

Novellino
2 Febbraio 2012
46
3
Segrate (Mi)
Visita sito
Bici
Sab Alicudi ; MTB Scott Scale Team Edition
ma la sab nn era fallita?...
sistema la piega e montata malissimo...
:rosik: malissimo!!! l' ho sistemata poco dopo, prima del giro di prova..comq è una piega un pò troppo "spiovente" per i miei gusti
la sab sta dando dentro i fondi di magazzino, sono stock a fine esaurimento.. loro dicono che hanno anche i modelli 2012, ma io nn ci metterei la mano sul fuoco ;nonzo%

bella ma come mai nastro grigio? e sono daccordo con il post precedente piega da regolare indietro
eh il fatto è che inizialmente il telaio era nero venato di grigio, poi sostituito con questo.. secondo me nn ci sta malissimo, richiama la guarnitura.. in ogni caso la prossima nastratura sarà sicuramente nera (o bianca;nonzo%?)
posterò un paio di foto più decenti nei prossimi giorni o-o
 

Gianlu.

Gregario
5 Agosto 2010
582
18
Sicily
Visita sito
Bici
= libertà :)!!! Caad9 Dura ace 7900 + Titanio gr.9 Dura ace
eh il fatto è che inizialmente il telaio era nero venato di grigio, poi sostituito con questo.. secondo me nn ci sta malissimo, richiama la guarnitura..

Il colore del nastro che richiama quello della guarnitura.. :) fortissima questa!! non avevo mai sentito nulla di simile :smile:
però sistema la piega che non puoi proprio così, anche se secondo me, una volta sistemata la piega dovresti alzare un po i comandi e per far ciò bene dovresti togliere il nastro, ma visto che si intona alla guarnitura e a parer mio anche al cambio ed al deragliatore potresti rimetterlo, così non ti ferma più nessuno!! ;-)

ps: e grazie per lo spunto che mi hai dato, ora tutte le volte che gli amici mi dicono che la mia coppia di freni kcnc c7 rossi non c'entrano con tutto il resto gli posso dire che si intonano con il colore delle mie scarpette gaerne rosse!! e non mi possono dire nulla!! :):)(in realtà lo fanno perchè li vorrebbero venduti loro.. :D)
Buone pedalate ciaoo
 

talver

Novellino
2 Febbraio 2012
46
3
Segrate (Mi)
Visita sito
Bici
Sab Alicudi ; MTB Scott Scale Team Edition
questa piega ha riscosso un successo strepitoso :mrgreen:
allora l' ho sistemata poco dopo aver fatto le foto in posizione ben più bassa(prima foto)..troppo per i miei gusti! quindi l' ho risistemata in quella che dovrebbe essere la sua posizione definitiva(seconda foto).
che dite è accettabile?
Il colore del nastro che richiama quello della guarnitura.. :) fortissima questa!! non avevo mai sentito nulla di simile :smile:
però sistema la piega che non puoi proprio così, anche se secondo me, una volta sistemata la piega dovresti alzare un po i comandi e per far ciò bene dovresti togliere il nastro, ma visto che si intona alla guarnitura e a parer mio anche al cambio ed al deragliatore potresti rimetterlo, così non ti ferma più nessuno!! ;-)
ps: e grazie per lo spunto che mi hai dato, ora tutte le volte che gli amici mi dicono che la mia coppia di freni kcnc c7 rossi non c'entrano con tutto il resto gli posso dire che si intonano con il colore delle mie scarpette gaerne rosse!! e non mi possono dire nulla!! :):)(in realtà lo fanno perchè li vorrebbero venduti loro.. :D)
Buone pedalate ciaoo
accostamenti cromatici azzardatissimi :mrgreen::mrgreen:
se le scarpette non si intonano con i freni non conviene nemmeno uscire di casa :mrgreen::mrgreen:
anch io a occhio alzerei un poco i comandi, però ancora la devo provare nell' ultima posizione, domani testo e vedo come mi trovo..
la piega sarà rinastrata nelle settimane a venire, così come settimana prossima il ciclocomputer sostenuto dagli elastici verrà soppiantato per un sigma rox 8.0 o-o
un ringraziamento a tutti coloro che hanno apprezzato la bici nonostante la piega o-o
 

Allegati

  • DSCF6669.jpg
    DSCF6669.jpg
    118,2 KB · Visite: 88
  • DSCF6670.jpg
    DSCF6670.jpg
    119,1 KB · Visite: 91

Gianlu.

Gregario
5 Agosto 2010
582
18
Sicily
Visita sito
Bici
= libertà :)!!! Caad9 Dura ace 7900 + Titanio gr.9 Dura ace
questa piega ha riscosso un successo strepitoso :mrgreen:
allora l' ho sistemata poco dopo aver fatto le foto in posizione ben più bassa(prima foto)..troppo per i miei gusti! quindi l' ho risistemata in quella che dovrebbe essere la sua posizione definitiva(seconda foto).
che dite è accettabile?

accostamenti cromatici azzardatissimi :mrgreen::mrgreen:
se le scarpette non si intonano con i freni non conviene nemmeno uscire di casa :mrgreen::mrgreen:
anch io a occhio alzerei un poco i comandi, però ancora la devo provare nell' ultima posizione, domani testo e vedo come mi trovo..
la piega sarà rinastrata nelle settimane a venire, così come settimana prossima il ciclocomputer sostenuto dagli elastici verrà soppiantato per un sigma rox 8.0 o-o
un ringraziamento a tutti coloro che hanno apprezzato la bici nonostante la piega o-o

Ooora si!! :):)
o-o divertiti e goditela ciaoo
 

talver

Novellino
2 Febbraio 2012
46
3
Segrate (Mi)
Visita sito
Bici
Sab Alicudi ; MTB Scott Scale Team Edition
foto meravigliosa!!!!! complimenti allora te la stai proprio godendo !!! Bravo ci fa piacere e la piega ora è pure ok!!! Buone pedalate allora ciaoo
grazie per i complimenti o-o
si il weekend passato mi sono dedicato a testarla in salita e sulle lunghe distanze o-o
questo weekend vorrei replicare, sperando che il tempo regga;nonzo%
saluti!