dopo un odissea interminabile di errori di spedizione,presa per il c..o da parte dell' azienda, cambio telaio, smontaggio e rimontaggio bici, finalmente oggi sono riuscito a portarmela a casa!!
non è un top della gamma, non pesa 6 kg, ma a me è sembrata comunque molto più agile e guidabile dalla mia bici precedente

non è un top della gamma, non pesa 6 kg, ma a me è sembrata comunque molto più agile e guidabile dalla mia bici precedente



